Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Letteratura erotica

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2016 17:28
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/09/2016 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 956
Registrato il: 17/07/2008
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
Re:
Fatascalza, 19/09/2016 18.51:

1 IL METODO VALÉRIE – Scritto da Valérie Tasso, Il metodo Valérie. Sesso e seduzione: come diventare infallibili è il libro scritto dall'autrice dopo Diario di una ninfomane. Un vero e proprio manuale per scoprire i segreti dell'erotismo e della seduzione.

2 IL DELTA DI VENERE – I racconti erotici scritti da Anaïs Nin si immergono nella sessualità femminile con descrizioni disinibite e voluttuose. Perfetto per chi ha voglia di ritrovare la connessione con il piacere. Il delta di Venere, da cui è stato tratto un film nel 1995, è un viaggio nei misteri del corpo e della psiche.

3 LE ETÀ DI LULÙ – Grandi passioni e attese che infuocano di desiderio: nel libro Le età di Lulù la spagnola Almudena Grandes racconta un erotismo torbido e intenso, fra grandi amori e tradimenti. Per cedere al proibito almeno con l'immaginazione.

4 CINQUANTA SFUMATURE – La trilogia dell'inglese Erika Leonard, meglio nota con lo pseudonimo E. L. James, ha elettrizzato milioni di lettrici e scalato le classifiche mondiali. Stile leggero e scorrevole per una storia dove non mancano prodezze sessuali e stereotipi portati all'estremo: Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso stuzzica con una punta di voyeurismo.

5 HISTOIRE D'O – Scritto da Pauline Réage, pseudonimo dell'autrice francese Dominique Aury, Histoire D'O esplora il tema del dominio e della sottomissione. Il racconto di un apprendistato erotico come esplorazione del sesso e di se stessi.

6 ADA O ARDORE – Ambientazione di fantasia e malizia per Vladimir Nabokov, che nel romanzo Ada O ardore, scritto nel 1969, immagina la vita di una famiglia russa fra routine quotidiana e passioni tumultuose. Escalation erotica pagina dopo pagina.

7 LA VITA SESSUALE DI CATHERINE M. – L'autrice, Catherine Millet, ripercorre la sua vita sessuale condividendo, pagina dopo pagina, desideri e voglia di sperimentazione. La vita sessuale di Catherine M. stuzzica la curiosità fra esperienze ad alto tasso erotico e il tentativo di capire la natura femminile.

8 STORIA DELL'OCCHIO – La passione fra il narratore e la fidanzata Simone diventa il pretesto per gettare uno sguardo nel brivido delle avventure erotiche giovanili. Il romanzo di Georges Bataille, Storia dell'occhio, è stato scritto sotto pseudonimo nel 1928, e sfida il lettore con un tuffo nella voglia di perversione propria dell'adolescenza.

9 OGGI SONO TUA – Scritta nel 2009, la raccolta erotica Oggi sono tua mescola eccitazione e paura. L'autrice Mary Gaitskill entra con coraggio in un turbine di emozioni profonde, in grado di esplorare sentimenti difficili come la vergogna, l'ossessione, il pudore.

10 MONSIEUR – Il legame intrigante con un uomo più vecchio: Emma Becker ha solo 22 anni quando scrive Monsieur, dal sapore intenso e autobiografico. Pagina dopo pagina il desiderio si nutre di incontri clandestini e attese logoranti: il ritratto di una passione da cui è difficile staccarsi



e "ultimo" ma non ultimo:

11 Venere in pelliccia - Scritto da Leopold von Sacher Masoch. In Venere in pelliccia si racconta la relazione del giovane aristocratico Severin con Wanda Dunajew, una nobildonna vedova, ricca e bella. Con lei, il protagonista sottoscrive un vero e proprio contratto: sarà il suo schiavo, con il nome di Gregor, e lei la sua dea, con potere di vita e di morte purché, ispirandosi alla Venere allo specchio di Tiziano, indossi una pelliccia ...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com