Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 00:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/09/2018 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Chievo-Empoli 0-0:
emozioni solo nella ripresa, ma finisce senza reti

Dopo un primo tempo soporifero la sfida di Verona si accende nel secondo tempo.
La Var annulla un gol a Caputo per fuorigioco



Una partita dai due volti. Chievo-Empoli finisce 0-0 e regala emozioni solo nella ripresa, portandosi dietro la paura e le incertezze di due squadre che ancora devono sistemare alcuni meccanismi. Soprattutto il Chievo di D’Anna, abile nel tenere la porta inviolata dopo i 9 gol incassati nei primi 180’, ma a lungo inoffensivo nonostante l’innesto di Birsa sulla trequarti e l’ingresso di Giaccherini nella ripresa per vivacizzare il reparto. Dopo la sconfitta di Genova l’Empoli torna da Verona con un punto, senza aver mai rinunciato ad attaccare e a creare pericoli con i suoi interpreti migliori, da La Gumina a Zajc passando per il gol annullato (dalla Var) a Caputo a causa di un netto fuorigioco.

PRIMO TEMPO - Nel Chievo, senza Cacciatore ed Hetemaj, c’è Birsa trequartista, dal 1’ gioca Djordjevic al posto di Giaccherini, mentre in difesa Tomovic si sposta a destra e Bani va a fare il centrale con Rossettini. Spazio al 4-3-1-2 anche per l’Empoli, in campo ci va l’undici annunciato con Zajc a supporto di La Gumina e Caputo. La prima frazione non riserva emozioni particolari, sono gli ospiti a fare più possesso palla, portandosi pericolosamente dalle parti di Sorrentino con i tentativi di La Gumina e di un Zajc piuttosto ispirato. Dopo soli 13’ Andreazzoli deve far fronte alla grana legata all’infortunio muscolare di Antonelli, che lascia il posto a Pasqual, mentre il Chievo non riesce mai a trovare il guizzo giusto e davanti l’intesa non è delle migliori, nonostante l’innesto di Birsa per dare più incisività.

SECONDO TEMPO – La ripresa è molto più accesa, i gialloblù ripartono con un altro spirito, sono più propositivi e spaventano Terracciano prima con Rossettini (al 50’) e poi con Rigoni, il cui rasoterra velenoso viene sventato in due tempi dal portiere ospite. La risposta toscana non si fa attendere, al 57’ La Gumina si mangia letteralmente il vantaggio: solito spunto di Zajc sull’esterno e palla nell’area piccola per l’ex Palermo, che spara sul petto di Sorrentino da posizione ravvicinata. Poco dopo l’ora di gioco dentro Giaccherini, ma al 74’ il Bentegodi si ammutolisce per un attimo quando un rimpallo fortunoso premia Caputo e la palla rotola in rete: Valeriani non sbandiera il fuorigioco, serve l’intervento del Var per annullare il vantaggio. Nell'Empoli si fa male anche Maietta, sempre per un guaio muscolare. Altre occasioni da entrambe le parti nel quarto d’ora finale, ma il punteggio non cambia. Un punto a testa prima della sosta.

Giorgio Coluccia

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com