Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Capodanno & Covid & Vaccini

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2022 12:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/01/2022 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 83
Registrato il: 07/01/2017
Città: TORINO
Età: 67
Sesso: Maschile
Re: Re:
Fatascalza, 05/01/2022 10:55:




Credo che nessuno di noi voglia diventare vaccino dipendente, anzi se ci dissero che le dossi fatte sono sufficienti, urlerei dalla gioia
Ho la terza dose venerdì e credimi che non sono serena, ma se dobbiamo farlo perchè chi ne capisce piu' di me, perchè ha studiato lo consiglia (al momento non obbligano ma è quasi un obbligo) vado a farlo.


Purtroppo i virologi , gli infettivologi,e tutti gli "scienziati" mainstream che imperversano da due anni in TV hanno detto di tutto ed il contrario...non sono affidabili. L'unica cosa certa è l'abbattimento delle difese immunitarie con la somministrazione dei vaccini che, per ora non sono quelli tradizionali (cioè definitivi col principio dell'attenuazione del principio infettivo atto alla stimolazione degli anticorpi). Le varianti si moltiplicano anche grazie all'effetto dei vaccini. Ora, se la malattia non è più devastante come all'inizio,il vaccino sarebbe da farsi solo alla persone con patologie e quindi esposte al pericolo del contagio (anche se è paradossale per ciò che ho detto prima;ma nel tempo ho anche sentito dire da un medico "accreditato" che il vaccino non andrebbe fatto ai soggetti deboli). Ma in persone sane ,per me è pura follia inserire nel corpo dosi e dosi di sostanze delle quali nessuno ,men che meno chi le produce, garantisce che non compaiano effetti collaterali nel lungo periodo.
Detto ciò,io sono per la libera scelta; ma qui siamo all'imposizione surrettizia, unico caso in un paese occidentale ,"democratico" e civile.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com