Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Salernitana - Genoa

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2005 21:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/10/2005 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Alèèè, si parte per Salerno ... prossima gara del Genoa, domenica ore 15:00.
******************


La ripresa settimanale martedì pomeriggio

Giornata di riposo quella odierna a beneficio dei giocatori, per ritemprarsi dopo la vittoria acquisita contro il Pavia. Lo staff tecnico ha intanto ufficializzato il piano degli allenamenti per la partita con la Salernitana, in programma domenica allo Stadio Arechi. Dopo la ripresa dei lavori fissata per martedì alle ore 15 (conferenza di Valvassori alle 14.30), mercoledì i ritmi saranno cadenzati da una doppia sessione (ore 10 e ore 16). Il lavoro proseguirà sia giovedì che venerdì di nuovo alle 15, prima della partenza per la Campania prevista nella mattinata di sabato.

******************

Si profila il rientro di Gianluca Lamacchi

Al rientro di Baldini nella sfida con il Pavia, potrebbe fare riscontro quello di Lamacchi con la Salernitana. Ferme restando le valutazioni di merito che competono esclusivamente al tecnico, per la prima volta si profila su basi concrete la convocazione del bolzanino, da tempo guarito clinicamente, ma rimasto al palo negli ultimi tempi a causa della condizione ancora difettosa. I prossimi giorni serviranno a monitorare le possibilità di recupero di Rossi, mentre non dovrebbero esserci problemi, salvo contrattempi, per Gazzoli.

******************

04/10/2005 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Femminile
Il rientro di Lamacchi è una splendida notizia.
Speremmu ben....

:smile45:


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
05/10/2005 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Domenica il Genoa giocherà con il lutto al braccio e credo (se Macalli non ha cambiato idea) che ci sarà un minuto di raccoglimento per il Prof.

06/10/2005 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Anticipata di un giorno la partenza

E' stata anticipata di un giorno la partenza per la Campania. La squadra s'imbarcherà domani dall'Aeroporto Cristoforo Colombo, al termine dell'allenamento fissato nel quartier generale di Pegli (ore 15). La tradizionale rifinitura del sabato verrà effettuata direttamente in loco. In sede di conferenza stampa (ore 14.30) è previsto domani l'intervento del difensore Ambrogioni.
07/10/2005 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
7/10/2005 13.02.53
Il signor Celi a dirigere l'incontro

La Commissione Arbitri Nazionale della serie C ha comunicato le direzioni delle gare valide per la settima giornata del torneo. Per il match del Grifone è stato designato il signor Domenico Celi, affiliato alla sezione di Campobasso, che sarà coadiuvato dagli assistenti Walter Siragusa (Acireale) e Giuseppe Chiarella (Messina). L'arbitro Celi vanta una collaudata esperienza ed è alla sua quinta stagione con la C.A.N. di serie C (44 gli incontri diretti in C1, 41 in C2).

********

Torna Lamacchi tra i convocati

Sono diciannove i convocati per la partita con la Salernitana. Portieri: Barasso, Russo -
Difensori: Ambrogioni, Bacis, Baldini, Lamacchi, Stellini - Centrocampisti: Botta, Coppola, Colurcio, De Vezze, Grando, Greco, Minetti, Tedesco -
Attaccanti: Grabbi, Morga, Sinigaglia, Zaniolo.
08/10/2005 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Completata la preparazione

E' iniziata sotto l'acqua ed è finita sotto il sole la rifinitura del gruppo guidato da Vavassori. A margine delle rapide variazioni climatiche, tutto è proceduto nella norma e il tecnico ha tirato le somme della preparazione settimanale. La formazione che scenderà in campo all'Arechi non è stata ufficializzata, ma potrebbe contemplare più di una variazione rispetto all'ultima partita.



Vavassori: "Una buona squadra"

"Abbiamo certe idee in testa per provare a vincere. Come diceva Pesaola, speriamo che non ce le rubino...". E' un Vavassori sereno e ironico il giorno prima della partita. "Mi aspetto avversari molto determinati. Noi faremo la nostra partita, attaccando o difendendoci a seconda delle necessità. Penso che Lamacchi si accomderà in panchina e potrà essere utile a gara in corso, mentre Zaniolo ha un problemino ma in alternativa c'è Grabbi. La Salernitana ha passato un periodo difficile, ma è una buona squadra e con giocatori di qualità

09/10/2005 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Rossoblù in crisi nella ripresa, punto d'oro
Il Genoa non mantiene le promesse fatte nella prima frazione e si rende protagonista di una ripresa anonima, chiusa sulle ginocchia e in balìa della Salernitana. Alla fine, i rossoblù riescono comunque ad uscire dall'Arechi col pari a reti binache, mantengono l'imbattibilità e rimpinguano una classifica comunque più che discreta.
La cronaca della seconda frazione, per la verità, non offre tantissimi spunti degni di nota. Quel poco che c'è da segnalare è comunque appannaggio di una Salernitana vigorosa e a tratti assai vivace: intorno alla mezz'ora Shala colpisce di testa e il pallone viene respinto sulla linea di porta, poi ci prova Di Vicino (ricordate Piacenza?), anche lui di testa, ma Barasso non si lascia sorprendere. Nel finale Shala centra anche una traversa di testa, ma si trovava in posizione di fuorigioco. La gara finisce qui: bene Grabbi nella prima frazione, ma ancora a corto di fiato, Sinigaglia a intermittenza, Zaniolo e Minetti, subentrati nella ripresa, impalpabili. Calo fisico da parte di tutta la squadra. Per dare l'assalto alle primissime posizioni occorre qualcosa in più.


sevenpress.com


Direi una partita anonima ... un po' preoccupante ....



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com