Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Caso Moggi & Co.

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2006 13:39
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/05/2006 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Moggi, Pairetto, Mazzini: una fitta rete di rapporti fin
dentro i palazzi del calcio. Con il dg Juve gran regista

"Sistemiamo la segretaria
se no scoppia il bubbone"
di MARCO TRAVAGLIO


L'ex arbitro e designatore
Pierluigi Pairetto
ROMA - C'è il folklore: Luciano Moggi chiama Aldo Biscardi ("amore", "angelo"), il giornalista gli rinfaccia una scommessa vinta e mai pagata, allora il direttore generale della Juventus è costretto a ricordargli di averlo già onorato con "un orologio da 40 milioni". C'è il conflitto d'interessi di Alessandro Moggi, figlio d'arte, che con la sua società Gea smista giocatori a destra e manca con l'amorevole aiuto e consiglio di papà Luciano nella sua tripla veste di genitore, dg della Juventus e regista di una bella fetta del mercato pallonaro. C'è il controllo militare sui designatori arbitrali: da un lato Pierluigi Pairetto, che Moggi al telefono chiama "Pinochet"; dall'altro Paolo Bergamo, detto "Atalanta". Ci sono i dirigenti delle istituzioni, Figc e Uefa, piegate a interessi di parte: per sistemare gli amici e soprattutto per avere arbitri amici, in campionato (sorteggio parziale con le cosiddette griglie) e in Champions League (designazione diretta). E c'è addirittura una riunione in casa di Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, con Lucianone e i due designatori.

C'è un po' di tutto, insomma, nelle intercettazioni telefoniche disposte dalla Procura di Torino fra il 10 agosto e il 27 settembre 2004 nell'ambito del fascicolo (poi archiviato) su Moggi, Giraudo e Pairetto per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, ora sui tavoli di Figc, Uefa e Procura di Roma. Mattatore indiscusso Luciano Moggi.

MOGGI DESIGNATORE - Il 10 agosto 2004 si gioca a Torino l'andata dei preliminari di Champions League tra la Juve e gli svedesi del Djugarden. L'arbitro tedesco Herbert Fandel annulla un gol a Miccoli, finisce 2-2. L'indomani Moggi chiama Pairetto: "Gigi, ma che cazzo di arbitro ci avete mandato?". Pairetto tenta di difenderlo: "Fandel è uno dei primi, il top". Moggi: "Ma può andare a fare in culo, te lo dico io. Oh, mi raccomando per Stoccolma (la partita di ritorno, ndr), eh?". Pairetto: "Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev'essere una partita... ". Già che c'è, Lucianone dà disposizioni anche per un'amichevole a Messina: "Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia. Con Cassarà, eh?". Pairetto: "Già fatto". Anche per l'amichevole di Livorno, tutto a posto. Moggi: "A Livorno Rocchi, eh?". Pairetto: "A Livorno Rocchi, sì". Un pensierino anche alla partitissima d'agosto con il Milan, il Trofeo Luigi Berlusconi. Anche lì, l'arbitro lo sceglie Moggi: "E al "Berlusconi" Pieri, mi raccomando". Pairetto: "Non l'abbiamo ancora fatto". Moggi: "Lo facciamo dopo, dai". Puntualmente, il 27 agosto, l'arbitro al Meazza sarà Pieri.

"Con Gigi (Pairetto ndr) è una cannonata", si compiace Moggi con Giraudo: l'amico designatore ha appena telefonato dall'Uefa comunicando l'ottimo arbitro per il ritorno di Champions: "Mi ha detto "Pinochet" che viene Cardoso, è buono". Ma poi, a sorpresa, arriva l'inglese Graham Poll (Moggi lo chiama "Paul Green"): "Ci han cambiato l'arbitro, li mortacci loro. Che cazzo, oggi li voglio sentì". Sente Pairetto: "All'anima di Cardoso, eh?". Il designatore è imbarazzato: "E' successo qualcosa all'ultimo momento, io ho Cardoso: si vede che è andato male qualcosa". Andrà tutto bene: 4-1 in trasferta con il Djugarden, Juve qualificata.

IL PETTINE DEL CAVALIERE - Al Trofeo Berlusconi, dopo la partita, il premier Berlusconi organizza una cena con Galliani, Giraudo, l'arbitro Pieri e altri vip. L'indomani Giraudo chiama Moggi: "Berlusconi e Galliani sono andati al tavolo con Pieri e allora sono andato anch'io, li ho tallonati". Ma il meglio è accaduto negli spogliatoi dove, racconta Moggi divertito: "Berlusconi ha preso il pettine e ha pettinato "Pinochet" col pettine suo. Tanto i risultati sono relativi, eh eh". Infatti Pairetto continua a rivelarsi una cannonata. Il 1° settembre chiama Moggi: "Ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam: Majer". Moggi: "Alla grande, dai!". Pairetto: "Vedi che io mi ricordo di te, anche se tu ormai ti sei scordato di me". Moggi: "Ma non rompere, vedrai quando torno, poi te lo dico se mi son scordato".

DI PADRE IN FIGLIO - Alessandro Moggi discute con papà del destino di giocatori come Cristiano Zanetti, Galante, Chiellini, Zalayeta, Salas, Jankulovski, ma anche dei procuratori Terraneo e Perinetti. Moggi jr. offre a Moggi sr. il laziale Liverani. Ma per Luciano è "troppo lento", mentre "Baiocco si potrebbe vedere". I due sono molto interessati al Napoli, a metà strada fra il presidente dell'Udinese, Pozzo, e il produttore De Laurentiis.

Il 28 agosto 2004 padre e figlio parlano della trattativa per Miccoli con la Lazio. Luciano: "Io a Lotito gli ho chiesto 10 milioni e lui mi ha detto 5, no? Tu gli devi dire: guarda che io posso convincere mio padre a farlo a 7,5. Fagli un po' di storie all'inizio". Ale, che gestisce Miccoli, prende nota. Ma Miccoli fa le bizze. Moggi sr. chiama un suo amico perché gli dica "di fare meno lo stupido" altrimenti "non lo faccio chiamare in Nazionale, così gli metto giudizio, perché in Nazionale ce l'ho mandato io".

UNA BIONDA A RISCHIO - Nei grandi giochi dell'Italia pallonara c'è pure tempo per questioni più prosaiche, come la sistemazione di una dirigente della Can (commissione arbitri nazionale) che segue i due designatori. E' molto legata a Bergamo, è amica di Moggi, ma invisa a Pairetto dopo avere sparlato di lui ("dopo quel che ha detto in giro di me - tuona Gigi - non la voglio più, una serpe in seno"). Bisogna paracadutarla in un altro ufficio, ma senza scontentarla, perché è depositaria di molti segreti. Chi interviene a sistemare quel piccolo affare di Stato? Moggi, naturalmente.

Il primo settembre telefona a Franco Carraro. La prende alla lontana. Parla del destino del Napoli, ormai nelle mani di De Laurentiis (Carraro: "E' un matto totale", Moggi: "Lì son tutti matti, ma ora poi ci faccio una chiacchiera io"). Poi butta lì che il nuovo ct della Nazionale, Marcello Lippi, va "tenuto a bada, riordinato". Come? "Creandogli un ufficio con una segretaria, una che conosce arbitri internazionali". Ecco, lui ne avrebbe una che fa proprio il caso: "Quella bionda, rampante, che conosce tutto l'ambiente". Una certa G. F. Moggi ne parla con il vice di Carraro, Innocenzo Mazzini, suo fedelissimo. Che mangia la foglia: "C'hai un culo da impiantare, eh, sudicione?".

Moggi confessa il movente del trasferimento: "Bisogna toglierla da dov'è". Mazzini: "La bionda va dicendo in giro che han messo di mezzo gli avvocati, e se non le danno ogni cosa fa scoppiare un gran casino, un bel bubbone". Moggi, prudente: "Io non so quel che ha fatto lei lì, ma non parliamone per telefono". Mazzini: "Mi avevi detto che non hai nessun controllo". Moggi ha un presentimento: "Eh, che ne so io di quel che combinano". L'importante è tenere Carraro all'oscuro dei retroscena: "Lui - raccomanda Moggi - non deve sapere, del meccanismo non sa niente". Lippi però fa resistenza. E Bergamo difende "la bionda". Mazzini teme ricatti: "Vuole una bella carriera, sennò canta ai giornali".

Moggi batte i pugni: se i due designatori continuano a litigare "vado da Carraro e faccio alzà di peso tutti e due. Se me fanno 'ncazzà il duo indivisibile va a casa prima del tempo". Anzi, "faccio mandare via Bergamo". Come se i designatori fossero cosa sua. Mazzini, terrorizzato: "Stai attento ai giornali, sanno tutto, lei si è premunita e se apre bocca". Alla fine G. F. è stata spostata dalla Can (commissione arbitri) a un altro ufficio della Federcalcio.

CENA A CASA DI GIRAUDO - Tutto è bene quel che finisce bene, salvo per il povero designatore Bergamo, strapazzato da Carraro davanti a tutti nel vertice del 17 settembre. Moggi se la ride con Giraudo: "Ha fatto una cazziata all'"Atalanta", che è colpevolissimo!". Poi chiama Bergamo e lo rincuora: "Martedì vieni a cena da Giraudo? Ti devo dire quel che mi ha detto Carraro, ce l'ha con te di brutto". Bergamo è ancora "incazzato nero" con il presidente per "come mi ha trattato, mi ha levato il rispetto". Cova propositi di vendetta: "Gliela faccio pagare, non so quanto resisto ancora, gli fò fare una figura sui giornali che si deve vergognà per tutta la vita". Moggi tenta di placarlo: "Stà calmo, ci ho parlato io, ormai è superato, dai, su. L'aggiusto io, non ti preoccupà, ho già messo tutto a posto io. Vediamoci martedì alle 7,30 a casa di Antonio".

La cena si tiene martedì 21 settembre, vigilia di Sampdoria-Juventus. Pare che partecipi anche Pairetto: alle 22,36 telefona al figlio (in lontananza si sente la voce di Moggi) per farsi leggere "il calendario di sabato-domenica", quarta di campionato. Evidentemente i due designatori ne stanno parlando con i due massimi dirigenti della Juve. A quale scopo, non si saprà mai: pochi giorni dopo le intercettazioni s'interrompono.

04/05/2006 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
In sintesi??? Non ho il tempo per leggere tutto ...

Moggi ha mani in pasta anche con gli arbitri?
04/05/2006 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: Fatascalza 04/05/2006 16.25
In sintesi??? Non ho il tempo per leggere tutto ...

Moggi ha mani in pasta anche con gli arbitri?



si fatazza .. le mani in pasta non so'
ma non appare chiaro queste telefonate che lui ha fatto
si trattava di partite amichevoli
ma era anche amichevole il tipo di conversazione fra lui pairetto e mazzini (che ha riempito di parolacce carraro)
comunque tutto poco chiaro ...

spero lo radiano
04/05/2006 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
spero di no, lo portiamo alla Beneamata e dopo 3 lustri e passa , forse, e sottolineo forse, vinciamo lo scudetto... [SM=g27828]

lo odio ! [SM=x714080]
04/05/2006 17:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: str3gon3 04/05/2006 17.02
spero di no, lo portiamo alla Beneamata e dopo 3 lustri e passa , forse, e sottolineo forse, vinciamo lo scudetto... [SM=g27828]

lo odio ! [SM=x714080]


non volevo dire questa parola ...
pero' e' antipatico saccenze e con un sogghigno da paraculo
e' certamente bravo nel suo mestiere (ma che mestiere e' ???)
cmq c'e una lobby e lui e' il boss della situazione


04/05/2006 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Vediamo se interverranno presto, cosi' come hanno fatto per il Genoa ....
04/05/2006 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: Fatascalza 04/05/2006 17.16
Vediamo se interverranno presto, cosi' come hanno fatto per il Genoa ....





eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma si scemmmmmmmmmmmmmmm
azz allora non hai capito nulla
c'e chi puo' e chi non puo' LUIIII puo'
il genoa il napoli NON PUO'
campa cavallo che l'erba cresce se ti aspetti qualcosa fata ...
hai voglia di aspettare
05/05/2006 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il:
Sesso: Maschile
non erano solo amichevoli, ma anche partite di preliminari di champions league... immaginate se questo non si acchitta le partite di campionato... praticamente il designatore lo faceva lui.
05/05/2006 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.163
Registrato il: 28/07/2005
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: str3gon3 04/05/2006 17.02
spero di no, lo portiamo alla Beneamata e dopo 3 lustri e passa , forse, e sottolineo forse, vinciamo lo scudetto... [SM=g27828]

lo odio ! [SM=x714080]




Se arriva alla beneamata, moratti viene linciato e appeso a piazzale loreto, sono già pronti bastoni e corde....

[SM=g27832] [SM=g27816]
05/05/2006 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.330
Registrato il: 30/03/2006
Sesso: Maschile
non c'é mica tanto da sorprendersi, con una societá come la gea che controlla gioacatori, allenatori e ... arbitri in tutta Italia, un gran burattinaio il "nostro", é da tempo che, pur continuando a seguirlo, mi sono disamorato del calcio, troppa schifezza in giro


<-------------------------->


Where were you last night?
That's so long ago, I don't remember.
Will I see you tonight?
I never make plans that far ahead.
05/05/2006 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 18/05/2005
Sesso: Maschile
Diciamo che è un provenzano del calcio, invece dei pizzini usa il cellulare, ppiù rischioso... poi non è che si sia scoperta l'acqua calda con ste notizie [SM=g27834]
05/05/2006 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il:
Sesso: Maschile
lo sbaglio, voluto, che ora commetteranno tutti, è quello di identificare il solo moggi in tutta questa storia vomitevole, invece di ricordare che la juventus ha sempre usato questi metodi, a prescindere da chi li ha portati avanti... si aprirà la caccia al moggi da usare come capro espiatorio per distogliere l'attenzione dalla juventus, la vera madre di tutti i danni del calcio italiano.
05/05/2006 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.254
Registrato il: 17/04/2005
Sesso: Maschile
Gazzetta dello Sport
Ecco i nomi degli arbitri
Lo scandalo del calcio inquinato si allarga e irrompe nel campionato 2004-2005. Nelle intercettazioni Giraudo parla di Dattilo a Moggi. Nelle telefonate anche Bertini, Trefoloni e Dondarini
ROMA, 5 maggio 2006 - "Se è un po’ sveglio gli dimezza l’Udinese". Antonio Giraudo è al telefono con Luciano Moggi. È domenica pomeriggio, il 26 settembre 2004. L’arbitro Dattilo è incaricato di dirigere Udinese-Brescia. I due dirigenti bianconeri stanno parlando proprio di lui. L’interesse di Giraudo è palese: il 3 ottobre - la domenica dopo - è in programma Udinese-Juventus.
L’IMBARAZZO È questa una delle telefonate più imbarazzanti e delle quali i due dirigenti dovranno dare conto all’Ufficio Indagini della Federcalcio, che è pronto a partire con le prime audizioni già la prossima settimana. Non è la sola intercettazione che mette sulla graticola gli arbitri. A rendere più chiaro il rapporto che Luciano Moggi vuole tenere con gli arbitri viene la "raccomandazione" a un moviolista perché dia una buona valutazione dell’operato dei suoi "pupilli".
Luciano Moggi: "Devi salvare Bertini, Dattilo e Trefoloni. Sul Milan puoi battere quanto ti pare". La telefonata è fatta a Baldas (ex designatore arbitrale e commentatore della moviola del Processo di Biscardi). La chiamata è di lunedì 20 settembre 2004. Segue una telefonata che Baldas ha fatto a Moggi la sera prima, al termine della gara Bologna-Milan arbitrata da Messina di Bergamo.
Baldas: "Che dici di Messina?". Moggi: "Messina giù"...
ARBITRARE LA JUVE Andare a dirigere la "vecchia signora" deve essere una sorta di premio. Tanto che l’arbitro Dondarini si spertica in ringraziamenti con Pairetto. La telefonata è del 21 settembre 2004, vigilia del turno infrasettimanale Sampdoria-Juventus.
Pairetto: "Mercoledì fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre". Dondarini: "Eh, son particolari". P.: "Eh infatti, infatti". D.: "Sì sì sì no bisogna fare". P: "Quindi". D.: "Con cinquanta occhi bene aperti". P.: "Come" D.: "Con cinquanta occhi aperti". P.: "Eh bravo per vedere anche quello che non c’è a volte". Con Dondarini felice e Pairetto che aggiunge: "Non ho bisogno di dirti niente".
ANCHE LE DELUSIONI Antonio Giraudo e Luciano Moggi non giudicano solo gli arbitri. Qualche volta le delusioni vengono dagli assistenti. È il caso di Aglietti al Trofeo Berlusconi. Moggi, però, tranquillizza Giraudo in una telefonata del 16 settembre del 2004: "Quello non lo avremo più". Purtroppo per lui, però, il desiderio non si avvera, almeno questa volta.
LE INCHIESTE Ieri in Procura a Roma c’è stato un vertice tra il pm Luca Palamara (la collega Palaia è impegnata in un corso) e gli investigatori della Guardia di Finanza del colonnello Magliocco. La prima decisione è stata quella di cominciare subito a sentire le persone informate dei fatti. Lunedì tocca ad Argilli, ex capitano del Siena, che in un’intervista ha parlato della Gea. Sì, perché l’interesse dei magistrati romani è proprio sulla società diretta da Alessandro Moggi. In particolare per il fascicolo che proviene da Torino è per stabilire se, oltre a gestire calciatori, la Gea riesca anche a interferire con la scelta degli arbitri. Tutto parte dall’interrogatorio di Ermanno Pieroni che - sentito a Roma - rivelò: "La Gea controlla tutto, anche gli arbitri". A questo vuole dare un eventuale riscontro il lavoro dei prossimi giorni che porterà anche a sentire arbitri e dirigenti.
ALTRI FRONTI Intanto è stato chiarito perché la Procura di Torino abbia fermato le intercettazioni il 27 settembre 2004: il Gip Emanuela Chinaglia si oppose al proseguimento decidendo anche l’archiviazione dell’inchiesta che era stata aperta nei confronti di Giraudo, Moggi, Pairetto, ma anche di Riccardo Agricola; era infatti una costola dell’inchiesta sul doping della Procura di Torino affidata a Raffaele Guariniello. Intanto sempre da fonti giudiziarie si apprende che sarebbe in via di definizione un’altra inchiesta. Questa volta affidata alla Procura di Napoli e che vede sempre il mondo arbitrale al centro dell’attenzione. Anche in quell’inchiesta, Luciano Moggi è un protagonista.

[Modificato da tempiosommerso 05/05/2006 13.48]

05/05/2006 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.254
Registrato il: 17/04/2005
Sesso: Maschile
E chi vuol esser lieto sia..
05/05/2006 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Sono juventina,ma ho sempre pensato che Moggi fosse un imbecille.
05/05/2006 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sono certa che finirà tutto come una bolla di sapone ... tanto devono massacrare altri personaggi ......
06/05/2006 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Le indagini della procura di Napoli sono tuttora in corso

(ANSA)-NAPOLI,5 MAG- Luciano Moggi risulta indagato da tempo a Napoli nell'ambito dell'inchiesta avviata nel 2004 sul 'calcio scommesse' dai pm Beatrice e Narducci. La conferma si e' avuta in serata in ambienti giudiziari. Il dirigente della Juventus sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati e per due volte i pm avrebbero chiesto e ottenuto dal gip una proroga, per proseguire le indagini preliminari che sono tuttora in corso,


*********************************************


Siamo nel 2006 ....................
06/05/2006 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 18/05/2005
Sesso: Maschile
Non è che la notizia stupisca più di tanto, che abbia le mani in pasta d'apperttutto lo si sapeva.
A forza di andare qualcosa salta fuori prima o poi, ma finirà tutto come nel caso del doping...
E sono juventino quindi potrei fare lo gnorry su ste cose
06/05/2006 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 18/05/2005
Sesso: Maschile
Quando hanno l'acqua alla gola in questi ambienti se trovanoun capro espiatorio nn ci pensano 2 volte ad usarlo per tirarsi fuori dai pasticci
è come la politica [SM=g27812]
08/05/2006 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: Pegasoroma 05/05/2006 12.31
lo sbaglio, voluto, che ora commetteranno tutti, è quello di identificare il solo moggi in tutta questa storia vomitevole, invece di ricordare che la juventus ha sempre usato questi metodi, a prescindere da chi li ha portati avanti... si aprirà la caccia al moggi da usare come capro espiatorio per distogliere l'attenzione dalla juventus, la vera madre di tutti i danni del calcio italiano.



E' Il sitema che non funziona ,corrotto e corruttibile ...
adesso escono fuori gli altarini , xke' ora ?? a cavallo di uno scudetto da assegnare ?? chi ha rotto il sistema ?? chi rema contro il sistema e xke' ??
non va nulla ...
io mi sono disamorato dal calcio dopo le tante schifezze che ho visto,
(lasciamo stare le cose personali del Napoli)
ogni anno c'e qualche schifezza ...possiamo tornare indietro di anni , LE TUTTO DA RIFARE ...(grande bartali ) ma lui era un ciclista

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com