Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Una pennuta in migrazione...

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2006 12:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/08/2006 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
vorrei aggiungere qualcosa
Vorrei spiegare la mia firma, perchè, così, senza conoscermi, ma magari anche dopo avermi conosciuta, può apparire piuttosto presuntuosa.
Generalmente vengo ritenuta una persona forte, molto sicura di sé, una donna con le palle, il più delle volte.
Lo sono, sinceramente sono convinta di esserlo, ma ho anche tutte le mie belle insicurezze, i miei cedimenti, i miei dubbi, le mie paranoie.
Perchè la firma "chi mi ama mi segua!".
Tempo fa qualcuno scrisse:" per te è facile attirare gente, basta dire "chi mi ama mi segua!" ".
La mia risposta fu:"è vero, ma anche per il "chi mi odia" c'è abbastanza spazio".
Diciamo che sono una persona che piace o non piace, senza tante vie di mezzo, e questo credo sia principalmente perchè mi espongo sempre in prima persona, senza aver tanta paura, alla fine, dei giudizi della gente. Quello che penso lo dico, sempre con rispetto, ma chi si espone, anche nelle debolezze come nella sua forza, è sempre oggetto o di favori o di critiche, difficilmente di totale indifferenza.
Io, Mototopo, Neve ed Hamlet, come altri che si aggiungeranno, veniamo da un forum dove abbiamo fatto questo: ci siamo esposti in prima persona perchè non approvavamo la linea di condotta: attaccare a tutti i costi, selezionare in maniera subdola le "menti elette", quindi, il ragazzino di 14 anni diventava automaticamente da prendere di mira. Il "finocchio" era diventato l'oggetto di derisione.
Sono una persona che si fa sempre i cazzi suoi, tranne quando si accorge di un sopruso, di qualcuno che cerca di fare il più forte per puro divertimento, per la risata di cinque minuti, quella risata che a qualcuno può costare caro.
Sono stata oggetto di discriminazioni molte volte, per un cognome che non vorrei (la famiglia non te la puoi scegliere, purtroppo), per l'essere stata in passato non poco in sovrappeso, e per la mia sessualità (anch'io bisex come Neve), per molto tempo è stato un problema, nonostante la mia forza di carattere. Poi, ho messo su spalle forti, ed ho deciso che primo: non avrei mai fatto altrettanto, ma avrei sempre portato rispetto. Secondo, non sarei mai passata sopra alla cosa se l'avessi vista mettere in atto con altri.
Mi sono presa della "paladina della giustizia", scassapalle, del mito, della gran donna. Dai complimenti agli insulti (non pochi), ma nel momento di maggiore sconforto, mi sono accorta che a qualcosa servivo.
Chi mi ama mi segua, perchè?
Perchè anche di recente, da una esperienza anche negativa, è venuta fuori la mia storia col Topo, e le persone "vere" tali si sono e si stanno dimostrando.
Le altre, che vadano affanculo!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com