È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

vuolsì colà dove si puote..

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2006 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/08/2006 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 148
Registrato il: 27/08/2006
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Maschile
mi chiamo massimo e sono entrato per la prima volta in un forum di discussione .. mi è stato segnalato da una compagna di chat molto speciale che ho conosciuto ultimamente ..proprio ieri sera mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum ..per adesso vi saluto e comincio a spizzicare qua e là le vostre parole in attesa di catturare qualche pensiero che tocchi il mio come un'inestricabile groviglio di menti che si toccano e che forse mai si incontreranno ma che per abilità o magia ,o fortuna potrebbe annodarsi in preziose funi per liberare qualcuno.. dalgli abissie le prigioni che a volte la mente crea.. Melania grazie (oh non ti impaurire del discorso qui sopra ..è tutto a posto eh?)
27/08/2006 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ciao Massimo, benvenuto .... [SM=x714149]
27/08/2006 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 148
Registrato il: 27/08/2006
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Maschile
La salvaguardia del tonno ghiozzo maschio del mediterraneo
Mi sono iscritto a Greenpeace .Mi hanno assegnato alla sezione toscana di Firenze ho richiesto l’incarico alla commissione C.S.T.G.M.M(comitato per la salvaguardia del tonno-ghiozzo maschio del mediterraneo)è uno strano pesce che vive nella zona centrale del marenostrum.( poco reattivo )..Con l’avvento di internet viene cacciato da predatori che prima solcavano solo altri mari. E seppure da non molto navigo nel mare informatico ho avuto pure io, a che fare con alcune tipologie di Suddette specie .. perciò oh ritenuto opportuno di prendere coscienza e impegnarmi socialmente ..per prevenire questa catastrofe ambientale…I l° primo tipo di predatore in cui mi sono imbattuto è la femmina di squalo- vampiro rumeno ..la sua tecnica è molto sofisticata:aggancia …il tonno-ghiozzo con immagini abbacinanti (foto bellissime e professionali ) .nel tonno ghiozzo maschio non c’è collegamento fra l’apparato di riproduzione e l’ipofisi cerebrale , (come nell’esemplare femmina),cosicché quando si ritrova nella casella email queste immagini il suo equilibrio ormonale viene così sconvolto che pagherebbe pur di far arrivare nella sua tana la squala vampira ..infatti dopo numerosi dolcissimi richiami amorosi (Sms email intriganti ) cercherà di estorcere 6 0 700 euro dalle tasche del povero tonno il quale rimarrà li ad aspettare senza nemmeno vedere niente (i soldi servono per il viaggio lei lo ama ma non ha soldi per venire in Italia).Quello che ho incontrato io si chiama Alionka 31 ed è implacabile .Fin dall’inizio anche se consapevoli della stupidaggine che fate sarete irretiti dalla subdola dolcezza di quest’esemplare che vi ricoprirà di attenzioni cosi dolci .. e tenere che voi non capirete più nulla …Questo mi è successo veramente … gli ho anche fatto capire che avevo capito che gli avrei dato i soldi ugualmente.. perché era brava ed io avevo bisogno di scrivere perché mi faceva bene ..ma niente ..ha continuato ..imperterrita a fingere.. Il sistema di trasferimento . è moneygram postale o western union bancario soldi veloci irrintracciabili …però non ce l’ho fatta .No guarda se avesse confessato e avesse continuato il gioco lo stesso glieli avrei dati .. ma così no (Chissà forse sono stato diffidente) …ora ti saluto.( magari sarei potuto vivere in Tranasilvania)

P.s Avvertite gli altri tonni del pericolo se chiedono consiglio.. è un fenomeno diffusissimo e non ne parla ancora nessuno ,molte tonne femmine rischiano di rimanere senza compagno; gli episodi sono innumerevoli , è solo da un mese che mi sono iscritto alla prima chat e già ho avuto a che fare con Razze-ukraine kamikaze nigeriane poi vi spiegherò …Ma scusatemi se tutte queste cose gia le sapevate? E poi quali sono le insidie per le tonnine… fatemi sapere ..

Forse faccio il blog ..dei tonni..

Ppss : una volta sono entrato nella sezione maschile per parlare di questo con alcuni per avere consiglio..é stato molto imbarazzante..Il tonno italico sarà pure tonno ma maschio ..è..?
Ciao di nuovo ..Max.
27/08/2006 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.946
Registrato il: 22/07/2006
Città: LA SPEZIA
Età: 105
Sesso: Femminile
[SM=x714060] [SM=g27817]


<-------------------------->


"La verità vi farà liberi...."
28/08/2006 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
[SM=x714060]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
28/08/2006 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 326
Registrato il: 14/05/2005
Sesso: Maschile
[SM=x714060]
28/08/2006 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Benvenuto faramir, qualcosa mi dice che tu non sarai un utente "fantasma", anzi!
[SM=x714062]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com