Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Pieno in rosticceria...

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2006 16:19
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/09/2006 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.613
Registrato il: 09/04/2005
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 60
Sesso: Femminile



Fare il pieno di carburante in rosticceria?
Sembra sia possibile, grazie al kit Greasecar, messo in vendita da un'azienda del Massachusetts, negli USA. Il kit, che prevede un serbatoio aggiuntivo e tutti i collegamenti necessari per una doppia alimentazione dell'auto, permette di fare il pieno, oltre che di diesel, anche di olio fritto usato.
L'auto parte e si ferma con alimentazione a diesel, ma durante la marcia passa all'olio fritto.
Prestazioni e consumi rimangono pressoche' invariati (il sistema e' stato testato dalla sezione motori del New York Times) ma c'e' un risparmio economico (l'olio fritto si puo' ritirare in rosticceria gratuitamente) e ambientale (non si producono solfuri, agenti fortemente cancerogeni). Anche le emissioni inquinanti rimarrebbero invariate: l'anidride carbonica emessa dall'olio fritto viene compensata dal fatto che l'olio e' di origine vegetale e le piante assorbono anidride carbonica.
Come nel caso del biodiesel, l'utilizzazione di olio fritto come carburante e' illegale e punita, in America, con una multa di 2.750 dollari.
(Fonte: Repubblica, segnalata da Carlo)


<-------------------------->


********************************************
Dea meravigliosamente luminosa
benedici noi con il tuo agognato sguardo,
Tu che facesti del giorno la notte &
(Mike Oldfield)
http://www.nemetonruis.com

http://owlbricta.spaces.live.com

Mikayla Dryadia ap Ruis
22/09/2006 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 935
Registrato il: 20/02/2006
Sesso: Femminile
veramente una bella notizia!
Quando sei in fila, invece che asfissiare per i gas di scarico, quasi quasi ti viene l'acquolina in bocca..., in coda quando al profumo di patatine o di frittura di pesce.....e addio dieta!
21/10/2006 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.526
Registrato il: 21/02/2006
Sesso: Femminile
Re:

Scritto da: Mikayla Dryadia 21/09/2006 18.30



Come nel caso del biodiesel, l'utilizzazione di olio fritto come carburante e' illegale e punita, in America, con una multa di 2.750 dollari.
(Fonte: Repubblica, segnalata da Carlo)




non capisco perchè si fa tanto per trovare energia alternativa e poi, quando la si trova diventa illegale...boh..



<-------------------------->


amare se stessi è l'inizio
di un idillio
che dura
tutta la vita
17/11/2006 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Per soddisfare la curiosita di Campanellino, dirò che è evidente il motivo per cui l'olio sia vietato, come carburante, così come del resto è vietata qualunque sostanza ( a prescindere dal fatto che funzioni o meno)che non sia la benzina o il gasolio e solo quello per autotrazione.
Perchè solo questi due carburanti hanno le accise, cioè le tasse, che, per inciso nel caso della benzina rappresentano oltre l'80 percento del prezzo alla pompa.
L'utilizzo di altro carburante, configura dunque il reato di "truffa allo Stato" che per inciso è uno dei sanzionati più severamente nel nostro codice.
Dopodichè, diciamo pure che il questo campo "girano" un sacco di fole.
Qualche tempo fa, credo un anno o due, iniziò con insistenza a girare voce che le vetture diesel potevano essere alimentate tranquillamente con olio di colza, ( quello appunto utilizzato nelle rosticcerie) senza problemi, ma con il non trascurabile vantaggio di costare meno di un decimo del diesel.
Naturalmente la cosa ebbe una grande risonanza tra gli automobilisti, anche perchè, chi ci aveva provato, pareva dare giudizi positivi.
La più nota rivista di automobilismo italiana, Quattroruote, unitamente alle maggiori testate internazionali, volle verificare sperimentalmente e praticamente se queste voci rispondessero al vero.
Si acquistarono così, cinque vetture nuove con alimentazione diesel, e con modalità che adesso sarebbe troppo lungo spiegare, tentarono di capire le cose.
Il risultato peraltro congiunto, dimostrò, invece, che quanto detto non rispondeva assolutamente al vero, perchè le vetture alimentate con olio di colza, dopo 20.000 chilometri diventavano inservibili, a meno di utilizzare olio di colza in percentuali inferiori al 10%, vanificando economicamente e praticamente qualunque utilizzo dello stesso, senza contare che utilizzando l'olio, le vetture si trasformavano in "rosticcerie" ambulanti per le esalazioni che emanavano, che oltrechè tossiche, erano anche sgradevoli.
Ergo, di queste invenzioni e fole, ce ne sono state migliaia, a cominciare dal tubo per il risparmio del gas, e finire con il depuratore dell'acqua da mettere sul rubinetto, ma per ora i miracoli sono stati fatti solo da qualcuno vissuto 2000 anni fa.
Meditate gente meditate....


Bye
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com