Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Farina di betulla

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2006 12:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/11/2006 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.144
Registrato il: 19/05/2006
Città: COMO
Età: 63
Sesso: Maschile
Dal corriere della sera:

MILANO - Un pacco, contenente un sasso e un volantino di minacce, è stato trovato la notte scorsa davanti all'abitazione del vicedirettore del quotidiano Libero, Renato Farina, a Desio (Milano). Farina è stato di recente sospeso per 12 mesi dalla professione dall'Ordine dei giornalisti per il suo coinvolgimento nell'inchiesta sul rapimento dell'ex imam di Milano Abu Omar (è indagato per favoreggiamento nei confronti dell'ex numero due del Sismi Marco Mancini).
ESPLOSIONE CONTROLLATA - Il volantino, secondo quanto riferito dallo stesso Farina, era firmato dal Fronte Rivoluzionario per il Comunismo. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri. Il pacco, in via precauzionale, è stato fatto brillare dagli artificieri intorno alle 5 di stamani. Il pacco, lasciato fuori dal portone, è stato visto, intorno alle due di notte, da una vicina di casa di Farina, che ha notato la scritta «per il dottor Renato "Betulla" Farina» e ha subito avvertito il giornalista.
«TEMO PER LA FAMIGLIA» - «Ho subito chiamato la mia scorta - racconta il vicedirettore di Libero - che ha chiesto l'intervento degli artificieri, che hanno fatto saltare il pacco intorno alle 5». All'interno del pacco, secondo il giornalista, «c'erano un grosso sasso e due pagine di rivendicazione firmate dal Fronte Rivoluzionario per il Comunismo, cariche di insulti. Mi hanno detto che erano riportati i ristoranti e le zone che frequento, oltre al modello della mia auto, che non uso da quando sono sotto scorta, per cui credo di essere seguito da parecchio tempo. Non ho paura per me, ma per i miei familiari, perchè quell'auto la usa mia moglie».
«NON E' UN MITOMANE» - «La cosa non è bella, non è fatta da un mitomane perchè - afferma Farina - la scritta "Betulla" tra virgolette indica che è opera di qualcuno che ha una certa cultura e, inoltre, è vergata con il righello, per non lasciar riconoscere la grafia». L'atto di intimidazione, secondo Farina, potrebbe dipendere «dal linciaggio mediatico cui sono sottoposto da mesi»



Dunque, impariamo che il giornalista Farina gode di una scorta (ma non è meglio mandare la polizia a Napoli, invece che dietro ad un personaggio viscido come lui), ma soprattutto che i nuclei armati di cui sopra usano per scrivere i volantini la stessa carta usata per i passaporti dei dirottatori dell'undici settembre e degli attentatori del metro di londra: carta che resiste alle temperature dell'esplosione, non brucia e resta perfettamente leggibile, tant'è vero che dopo aver brillato il pacco, Farina racconta tranquillamente il contenuto dei volantini contenuti dentro lo stesso........

Sveglie al collo ed anelli al naso, please!


<-------------------------->


E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante
08/11/2006 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
-Sveglie al collo ed anelli al naso-

per natale sembra che siano tra i regali che andranno più di moda in italia.

[Modificato da .VENTO. 08/11/2006 14.20]

08/11/2006 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.144
Registrato il: 19/05/2006
Città: COMO
Età: 63
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: .VENTO. 08/11/2006 14.19
-Sveglie al collo ed anelli al naso-

per natale sembra che siano tra i regali che andranno più di moda in italia.

[Modificato da .VENTO. 08/11/2006 14.20]




E' sempre stagione, purtroppo! [SM=g27825]


<-------------------------->


E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante
08/11/2006 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Re: Re:

Scritto da: archi-vero 08/11/2006 14.27


E' sempre stagione, purtroppo! [SM=g27825]



già.
08/11/2006 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Io non riesco a capire perchè uno come Farina reclutato dai servizi segreti(deviati o devianti?) per compiere azioni non legittime debba avere una scorta?
17/11/2006 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Ritengo che la questione Farina, debba inserirsi in un discorso di più ampio respiro, sulle azioni dello Stato nei confronti di alcuni personaggi, quando non direttamente del Governo e dell'esecutivo di questo Paese.
Personaggi come quello citato, godono di una scorta, ma credo, il problema non sia chiedersi perchè, quanto piuttosto domandarsi quali siano le coperture di cui gode.
Perchè se Farina gode di alcuni privilegi, è pur vero che in questo Paese, nei punti cardine, ovverossia quelli determinanti per l'economia e la crescita, sono state fatte azioni che definire azzardate è un eufemismo.
Così, nella pubblica istruzione, un ministro incompetente ed arrogante come Fioroni, inserisce in finanziaria un provvedimento che per legge stabilisce la promozione del 10% dei bocciati, per risparmiare 18 miliardi di euro, o, ancora, lo stesso ministro, autorizza l'apertura di una scuola senza che si sia verificata la corrispondenza dei programmi con quelli ministeriali, o il regolare curriculum degli insegnanti che non è dato sapere neppure se abbiano sostenuto un concorso, come sono tenuti a fare tutti i colleghi d'Italia.
Altri ministri di questa Repubblica raddoppiano la quantità di droga leggera che si può detenere, quasi che la legalizzazione di comportamenti dipersè negativi fosse la normalità, per non dire di maggioranze che per approvare la finanziaria, sono di fatto costrette a chiedere il voto di fiducia, per portare a termine un compito osteggiato trasversalmente da tutte le parti sociali di questo Paese, perchè non hanno nè la forza nè la maggioranza parlamentare per farlo.
La riflessione, dunque, è che in un panorama tanto variegato, quanto confuso e litigioso, poco importa se sia concessa la scorta ad un losco personaggio, probabilmente faccendiere ed intrigante, perchè questo si inserisce in uno smarrimento totale delle istituzioni, guidate da una classe politica che ...di classe ne ha ben poca.


Bye
17/11/2006 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.144
Registrato il: 19/05/2006
Città: COMO
Età: 63
Sesso: Maschile
fly, come hai fatto notare di marcio ce n'è a vagoni. Potremmo andare avanti per pagine ad elencare le schifezze che ci sono, assolutamente con spirito ecumenico (di verginelle non ce n'è né dall'una né dall'altra parte, e spesso quello che vediamo è un teatrino di dialettica messo in piedi appositamente per farci credere che ci sia una politica, quando poi, a telecamere spente, vanno tutti a fare gli affari. Credetemi, so di cosa sto parlando).

Ma se vogliamo discutere di tutto non ne usciremo mai, se non con una bella proposta: facciamo questa rivoluzione, cacciamo via tutti e non se ne parli più. Ovviamente, sapendo benissimo che chi arriverà proseguirà poi con lo stesso andazzo, o anche peggio.

Ma il problema non è che Farina abbia la scorta (oddio, magari quello un po' lo è; continuo a pensare che le scorte date come status symbol le pago anch'io, e francamente mi secca), ma che ci si pigli per il naso, volendoci raccontare cose che alla minima analisi sono assurde. E questo mi fa imbestialire più di dover pagar la scorta a Farina, perché possa sentirsi importante.


<-------------------------->


E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante
17/11/2006 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
....Hai perfettamente ragione, un discorso impostato come ho fatto io è un poco troppo generalista, molto simile al discorso da bar, che facevamo anni addietro, quando alcuni erano convinti che la rivoluzione fosse la panacea di tutti i mali.
Comunque, rode anche me, dover pagare la scorta a farina....

Bye
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com