Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Maradona-shock, è in rianimazione

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2007 20:47
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/04/2007 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.231
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Diego Armando Maradona ha avuto una ricaduta e si trova ricoverato in una struttura sanitaria nei pressi di Ezeiza. Il 'Pibe de Oro' ha accusato un malore ed è stato trasportato in ambulanza, accompagnato dal medico personale, appena ripudiato, Alfredo Cahe, all'Ospedale 'Madre Teresa di Calcutta'. Dopo aver ricevuto le prime cure, l'ex fuoriclasse è stato portato in rianimazione nel reparto di terapia intensiva.


Quarantotto ore. Tanto è passato dalla firma con cui Maradona ha potuto abbandonare la clinica 'Guemes' di Buenos Aires e questo nuovo capitolo del suo dramma personale. Due giorni trascorsi tra la capitale argentina ed Ezeiza, località dove il 'Pibe de Oro' ha acquistato una villa. Tre giorni vissuti pericolosamente, tra solitudine e voglia di riprendere contatto con il mondo e la realtà, senza cambiare l'atteggiamento 'divino' che l'ha sempre contraddistinto e l'ha portato a questa deriva. Al suo fianco, nel momento del malore, probabilmente un collasso dovuto a uno scompenso cardiaco, c'era il suo medico personale, Alfredo Cahe, appena 'licenziato' in diretta televisiva dall'ex calciatore. L'ambulanza e la corsa verso il nosocomio 'Madre Teresa di Calcutta', il più vicino, le ha vissute con lui, con chi ha provato, più e più volte, ad accompagnarlo fuori dal tunnel, senza purtroppo riuscirci. Insieme all'amico, c'era anche il sindaco di Ezeiza, Alejandro Granados, accorso al capezzale dell'illustre ospite. Cahe ha cercato subito di sdrammatizzare, sostenendo che "Maradona ha capito la situazione, è perfettamente cosciente e tutto è sotto controllo", ma le notizie filtrate dall'atmosfera ovattata di Ezeiza parlano di una condizione piuttosto preoccupante.

Quarantotto ore dopo, ancora camici e voci concitate tutto intorno. Stavolta era Cecilia Borgareto, membro dello staff sanitario dell'ospedale che l'ha accolto, a portare le prime cure al paziente. Dopo aver stabilizzato il quadro clinico, Maradona è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in rianimazione. L'epatite cronica, vero spettro prospettato al 'Pibe de Oro' dai medici della capitale, è alla base del nuovo malore, anche se i dettagli della ricaduta, avvenuta in tarda serata, non sono ancora stati chiariti. L'ex partenopeo era rimasto ricoverato per due settimane, affrontando una grave insufficienza epatica dovuta all'abuso di bevande alcoliche, e subito dopo essere stato dimesso era intervenuto in una trasmissione televisiva, disconoscendo Cahe come dipendente e annunciando la volontà di rtecarsi alla 'Baombonera' per il derby argentino Boca-River. Un tentativo di esorcizzare i timori di tutti che la situazione, al di fuori della struttura sanitaria, potesse degenerare. Al suo fianco ora si trovano l'amico di sempre, Gabriel Buono, e la nuova compagna, la giovane Veronica Ojeda, i più preoccupati per gli ultimi, drammatici sviluppi. Era una paura giustificata e che ora, nel suo buio profondo, spaventa anche lui, 'El D10s' caduto in disgrazia.

tgcom
13/04/2007 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.231
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Avrebbe potuto avere il mondo ... si è rovinato con le sue stesse mani ....
13/04/2007 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il:
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: Fatascalza 13/04/2007 13.21
Avrebbe potuto avere il mondo ... si è rovinato con le sue stesse mani ....



Ha il mondo!
E' che il mondo non gli basta.
Avere tutto non basta a nessuno, l'unica cosa che conta è "setirsi" o "essere".
13/04/2007 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.231
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Avrebbe potuto vivere una gran vita .. ha rovinato la sua e quella dei suoi familiari.

Era un idolo, un personaggio, è stato ed ha avuto tutto, secondo me ha voluto rovinare tutto, con le strade balorde, che ha preso.
13/04/2007 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.946
Registrato il: 22/07/2006
Città: LA SPEZIA
Età: 105
Sesso: Femminile
Re: Re:

Scritto da: mesopersolapasssword 13/04/2007 18.39


Ha il mondo!
E' che il mondo non gli basta.



Verissimo...avere tutto nn significa felicità... Mai [SM=g27811]

[Modificato da rossella.37 13/04/2007 19.08]



<-------------------------->


"La verità vi farà liberi...."
16/04/2007 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Che grandissima testa di biiip!!!
Perchè rovinarsi la vista a 'sto modo!!!
20/04/2007 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.231
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
ANSA) - BUENOS AIRES, 20 APR - Maradona e' stato sottoposto ieri ad una tomografia al cervello, esame disposto dai medici per riscontrare eventuali anomalie. Lo rivela il quotidiano 'Clarin', mentre il giornale sportivo 'Ole'' assicura che l'ex fuoriclasse non vuole ricoverarsi in un clinica psichiatrica e che "si torna a parlare di una possibilita' di un trasferimento a Cuba". Il 'Clarin' precisa che "si e' voluto effettuare una mappa del cervello, per determinare se esiste una lesione".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com