Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Champions difficile per le Italiane

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2007 18:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/12/2007 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
L'urna di Nyon non è sta benevola con le squadre italiane che negli ottavi di finale di Champions League non avranno vita troppo facile. Non è andata bene all'Inter che affronterà i vice campioni d'Europa del Liverpool. Sfida proibitiva anche per la Roma di Luciano Spalletti che troverà sulla sua strada il Real Madrid. Avversario difficilissimo anche per il Milan che incontrerà i terribili giovani dell'Arsenal.

E allora si saprà immediatamente se il calcio italiano è veramente all'altezza della situazione. Sfide terribili, ma allo stesso tempo prestigiose aspettano Inter, Milan e Roma che dovranno dimostrare di essere all'altezza rispettivamente di Liverpool, Arsenal e Real Madrid. Questo è quanto stabilito dal sorteggio di Nyon, a memoria d'uomo, il peggiore riservato alle italiane negli ultimi anni. Il 19 febbraio l'Inter capirà di che pasta è fatta nel mitico stadio di Anfield Road dove i "reds", sulle note di "You'll never walk alone", sono abituati a costruire i propri successi. La squadra di Mancini, dunque, avrà immediatamente la possibilità di eliminare i vice campioni d'Europa che, in questo momento, in Premier non stanno rispettando le aspettative, ma come ha ricordato il tecnico nerazzurro, tra due mesi le cose potrebbero radicalmente cambiare. Da tenere d'occhio, oltre ai soliti nomi, Fernando Torres, cecchino infallibile. La cabala, però, parla in favore dei nerazzurri: nel lontano 1964-65 la semifinale tra "reds" e Inter fu il viatico per la società di via Durini verso la conquista della coppa.

Non avrà vita facile la Roma che avrà anche lo svantaggio di giocare, la prima delle due gare contro il Real Madrid, in casa. L'ultimo precedente non è per nulla incoraggiante. Doppia sconfitta per i giallorossi (4-2 e 3-0) nella fase a gironi del 2004-05. Le "merengues", hanno già eliminato la Lazio, per la formazione di Spalletti, dunque, ci sarà la possibilità di vendicare i cugini biancocelesti.

Turno da brividi anche per il Milan opposto ai terribili giovanissimi dell'Arsenal. I rossoneri saranno di scena prima a Londra all'Emirates Stadium e potranno dunque, gestire la gara di ritorno, come avvenne nella semifinale dello scorso anno con il Manchester, in casa. I rossoneri non sfidano i "gunners" da un lontano 1995 quando le due formazioni si affrontarono, in gare di andata e ritorno, nella Supercoppa Europea. All'epoca il Milan si impose vincendo al ritorno per 2-0, in casa rossonera gli scongiuri sono d'obbligo ma si spera che il risultato possa essere lo stesso.

Tra le altre, la sfida più interessante sembra essere quella tra Lione e Manchester United, mentre può sorridere il Barcellona che incontrerà il non terribile Celtic. L'altra inglese impegnata negli ottavi, il Chelsea, si presume, abbia vita relativamente facile al cospetto dell'Olympiacos, mentre per Siviglia e Fenerbahce si presenta l'occasione di entrare nella storia: una delle due si qualificherà, per la prima volta, ai quarti di finale. Chiude la lista dei match uno Schalke-Porto aperto a qualsiasi risultato, con i lusitani leggermente favoriti sui tedeschi.

21/12/2007 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 06/10/2007
Sesso: Maschile
è vero...sorteggio molto amaro per le squadre italiane...cmq come Il Milan dovrà preoccuparsi dell'Arsenal,anche l'Arsenal credo Non abbia fatto i salti di gioia nel sapere che dovrà incontrare i campioni di Europa e del Mondo!


<-------------------------->


la tua libertà finisce dove inizia la mia!
21/12/2007 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Credo che per tutte le italiane sia difficile.
In bocca al lupo a tutte loro.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com