Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sgarbi e Annozero

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2008 20:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/05/2008 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sto seguendo AnnoZero .. c'è ospite Sgarbi ...

E' inguardabile ...

Qualcuno la sta seguendo?
02/05/2008 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.309
Registrato il: 13/09/2006
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Femminile
Ero a casa del mio ragazzo e l'ho visto con lui...robe da pazzi! dovevano mandarlo via secondo me...
02/05/2008 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
No, non guardo la TV, ma sono andato a cercare sul tubo; ti riferisci a questo video qui? un pazzo scatenato, roba da manicomio...

02/05/2008 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.309
Registrato il: 13/09/2006
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Femminile
proprio quello... solo che qua si vede solo un piccolo spezzone...la cosa si è protratta per un bel po'...
02/05/2008 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
non si poteva guardare.
ognuno è libero di dire cio' che vuole ma se fa meno casino magari si capisce di più
02/05/2008 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
e visto l'argomento trattato non poteva mancare la polemica!!

"A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro, è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilità del conduttore con l'appalto, di fatto, della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente": Claudio Petruccioli, presidente della Rai, interviene sulla puntata di 'Annozero' che Santoro ieri ha dedicato a Beppe Grillo. "Ieri sera - dice in una nota - Michele Santoro ha di nuovo messo il Servizio Pubblico Radiotelevisivo a disposizione di Beppe Grillo; il quale, dagli schermi della Rai ha rivolto insulti inconcepibili e privi di qualunque giustificazione al Presidente della Repubblica, oltreché ad una personalità universalmente stimata come il Professor Umberto Veronesi. Il danno, l'umiliazione e la vergogna che vengono al Servizio Pubblico da questi episodi, sono incalcolabili; per la mia funzione e personalmente ne faccio ammenda e prendo impegno - nell'ambito delle mie responsabilità - a fare tutto il possibile per impedire che qualcosa del genere possa ripetersi".

IL CASO VERSO IL PROSSIMO CDA - Il caso della puntata di ieri di Annozero potrebbe finire sul tavolo del Cda della Rai che si riunirà mercoledì prossimo come di consueto. Dopo l'intervento del presidente della Rai Claudio Petruccioli, sembra molto probabile che i vertici del servizio pubblico radiotelevisivo discutano della puntata intitolata 'O bella Ciao' e dedicata a Beppe Grillo. Michele Santoro ha proposto stralci dell'intervento del comico fatto a Torino per il suo secondo Vaffa-Day: hanno suscitato reazioni indignate le parti in cui Grillo ha attaccato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il professor Umberto Veronesi.

SANTORO: HO FATTO IL MIO DOVERE, RAI E' DI TUTTI - "Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate": sono le parole di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di ieri di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli. Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di "attendere fiducioso" le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che "esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero". "La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione é tutelata dalla Costituzione Repubblicana".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com