Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'inter Campione d'Italia

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2008 15:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/05/2008 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Complimenti all'Inter [SM=x714079] [SM=x714079] [SM=x714079]
18/05/2008 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ibrahimovic regala lo scudetto all'Inter con una doppietta. Per i nerazzurri e' il sedicesimo tricolore. La Roma spera ma poi pareggia 1-1 a Catania. Intanto, con la vittoria ottenuta per 1-0 a Torino, la Fiorentina ha ottenuto il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Inutile quindi il successo del Milan sull'Udinese per 4-1. Parma e Empoli retrocedono in serie B dopo la sconfitta con l'Inter e la vittoria sul Livorno, il Catania, grazie al pareggio contro la Roma, si salva.

Appena la radio ha dato la notizia della fine delle partite di Catania e Parma, è scoppiato il boato delle migliaia di tifosi dell'Inter che hanno seguito la partita fuori dal Tardini di Parma. All'esterno della tribuna ospiti sono in corso i festeggiamenti per la conquista dello scudetto. Veri e propri boati avevano salutato anche la notizia dei due gol con cui i nerazzurri hanno superato il Parma in questa ultima giornata di campionato. I supporter hanno esultato pure per il pareggio del Catania contro la Roma.

Comincera' alle 22 la festa scudetto allo stadio Meazza, con la consegna del trofeo di Campione d'Italia ai giocatori nerazzurri da parte del presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese. E' quanto è stato stabilito dai dirigenti dell'Inter e della Lega Calcio al termine della partita Parma-Inter.
18/05/2008 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
La marcia scudetto dell'Inter

(da ilgiornale.it)

Milano - L'Inter che si presenta al via del campionato il 26 agosto 2007 è affamata di vittorie e di certezze. Solo una settimana prima, il 19 agosto, la Roma aveva festeggiato la Supercoppa sul terreno del Meazza. Coriandoli giallorossi sul prato di San Siro, per la seconda volta consecutiva dopo la finale di coppa Italia. Alla prima giornata la Roma vola a Palermo (2-0), i nerazzurri pareggiano in casa con l'Udinese. La prima svolta, l'allungo sulla Roma che scaverà un distacco fino a 11 punti di vantaggio, è lo scontro diretto al sesto turno. Vincono i nerazzurri 4-1, dilagando dopo che la Roma era rimasta in dieci per l'espulsione di Giuly.
Dall'Olimpico esce un'Inter consapevole di essere fortissima e i nerazzurri volano fino alle vacanze di Natale. In casa le vincono tutte, compreso il derby, giusto prima di tagliare il panettone e preparare la valigia per il sole degli Emirati. Fuori impattano a Palermo e a Torino contro la Juve. Sotto l'albero ci sono sette punti di vantaggio sulla Roma (43-36) sette sulla Juventus. E' dopo la pausa che, anche a causa di una serie di infortuni importanti - Vieira, Chivu, Cambiasso, Stankovic, Cruz e poi lo stesso Ibrahimovic - la corazzata si scopre non più tale. I risultati dapprima arrivano lo stesso (3-2 a Siena, 3-2 col Parma) e il distacco arriva fino a 11 punti complici gli scivoloni della Roma (3-0 dal Siena, 2-2 a Empoli e la sconfitta con la Juve a Torino e nel derby con la Lazio). Ma scoppia la polemica per "gli aiutini o aiutoni" arbitrali. E' il momento dell'Inter chiusa nel bunker del silenzio stampa. Ma la botta che fa vacillare l'Inter è l'eliminazione dalla Champions contro il Liverpool, con incorporate le dimissioni (subito rientrate, ma non dimenticate) di Roberto Mancini.

Diventa perciò fondamentale l'obiettivo-scudetto sul quale era stato messo un mattone importantissimo nello scontro diretto di San Siro. L'Inter subisce la Roma ma, alla fine, strappa un pareggio con Zanetti nel finale. Il cuore c'é tutto ma per il gioco è comunque crisi. Troppi giocatori mostrano la corda, Ibrahimovic deve anche lui arrendersi alla necessità di fermarsi per poter curare un ginocchio, e i risultati dimostrano che questa squadra fatta di atleti strapotenti per essere letale ha bisogno di girare a mille sul piano fisico. Arriva una brutta sconfitta a Napoli, poi un pari a Genova e, pericolosissima (ha rischiato di essere una sorta di 'giudizio di Dio'), la prima sconfitta a San Siro, guarda caso di fronte alla Juventus. Poi un pari pieno di paure contro la Lazio. L'Inter ha sul collo il fiato degli avversari ormai arrivati a -4 quando mancano sei giornate alla fine. Ma i nerazzurri non mollano e sfoderano quella dote che più si faceva fatica a riconoscere loro in passato: un grande gruppo dove gregari e primedonne si sacrificano tutti e prendono per mano un ragazzino come Supermario Balotelli, 17 anni appena, l'ultimo asso disponibile nel mazzo di Roberto Mancini.

E l'Inter sembra aver ragione perché alla fine è più squadra della Roma bella e vanesia che frana il 19 aprile nell'anticipo 'facile' contro il Livorno: grave infortunio a Totti e 1-1 finale. L'Inter incerottata e ridotta ad affidarsi al baby Balotelli - ma con Vieira tornato quel campione che è - ridiventa per qualche settimana cinica e implacabile. Vince a Bergamo, batte la Fiorentina e fa le barricate a Torino difendendo a oltranza un gol del solito Cruz. "Abbiamo giocato male - dicono in coro i nerazzurri - ma vincere era troppo importante". Sembra fatta, con tre match-ball a disposizione, e invece i momenti thriller di questo campionato col veleno nella coda devono ancora arrivare: la sconfitta nel derby riporta i giallorossi a -3, l'incredibile pareggio casalingo col Siena e il rigore sbagliato da Materazzi nel finale richiamano le streghe a San Siro, con la Roma a una sola lunghezza.

Moratti fa il fioretto di star zitto ancora per una settimana e la squadra lo imita. Il fantasma di Cuper, 'l'hombre vertical' di quel 5 maggio all'Olimpico, lo toglie di mezzo il presidente del Parma Tommaso Ghirardi. Lo scudetto diventa certezza al Tardini, quando Ibrahimovic torna in campo e mette il suo doppio sigillo alla conquista.

18/05/2008 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
La Roma ha perso tante occasioni e l'Inter alla lunga ha meritato... pazienza ! :-)
18/05/2008 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Beh anche l'Inter avrebbe potuto essere campione un mese fa .............. ;o)
19/05/2008 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Campioni d'Italia con un solo italiano in squadra...puah!
19/05/2008 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sono scelte societarie ... condivisibili o no, ma è cosi' ...
Neanche io lo condivido .. pero' è così
19/05/2008 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Re:
Fatascalza, 19/05/2008 14.14:

Sono scelte societarie ... condivisibili o no, ma è cosi' ...
Neanche io lo condivido .. pero' è così




E cmq è immeritato,con la squadra che Moratti ha messo insieme,solo quel pirla di un ex ciclista poteva arrivare a vincerlo a mezz'ora dalla fine del campionato,a perdere la Champions ecc. ecc....
19/05/2008 15:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
Re:
Fatascalza, 18/05/2008 22.11:

Beh anche l'Inter avrebbe potuto essere campione un mese fa .............. ;o)



Si, ma l'Inter dopo l'eliminazione in champions e` andata alla deriva: sono convinto che per quanto abbiano detto (dopo) di non aver mai avuto paura di perdere lo scudetto, in realta` in tutte queste settimane se la siano fatta abbondamtemente sotto! si sono salvati, ed hanno meritato per questo, solo grazie ai punti messi in cascina all'andata, ai guizzi dei propri fenomeni (vedi lo stesso Ibra, ieri) e perche` la Roma ha perso troppi punti per strada (ricordi il Milan di Zaccheroni 98-99? arrivo` a far suo il titolo all'ultima giornata seguendo una semplicissima tabella: vincere le ultime 7 partite 7); a mio avviso se l'Inter avesse avuto come avversaria una Roma piu` determinata, avrebbe perso anche questo obiettivo.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com