Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Vasco Rossi in concerto su Rai Due

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2008 12:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/05/2008 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.202
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
A chi piace puo' vedere il concerto in diretta di Vasco Rossi su Rai 2, direttamente dall'Olimpico.


[SM=x714079]
30/05/2008 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.202
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Pensavo fosse l'intero concerto, invece era il sottofondo per chiacchiere infinite e filmati in generale
30/05/2008 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
Eh... Vasco in TV, dal vivo e in diretta, deve costare un botto! Non ricordo quanti anni sono passati dagli ultimi eventi live (a parte i megaconcerti tipo primo maggio e simili) trasmessi da mammarai; gli unici che mi vengono in mente sono Madonna da Torino, Prince da Francoforte, Pink Floyd da Venezia, Zucchero da Mosca..., comunque tutta roba di fine anni 80; altro di piu` recente sinceramente non lo ricordo, per lo meno per quanto riguarda i grossi nomi... :-(
30/05/2008 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.202
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dopo la data zero a Genova, Vasco Rossi ha stregato i 65 mila fan accorsi allo stadio Olimpico di Roma. Con il sottofondo della chitarra elettrica di Stef Burns il rocker ha aperto il concerto con queste parole: "Chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Noi siamo qui questa sera per portarvi un po' di gioia". Il palcoscenico è gigantesco e spettacolare, il sound un rock durissimo. Lo show è durato due ore e mezza.


Il suo tour sta registrando il tutto esaurito con il raddoppio delle date. Dopo il bis all'Olimpico appuntamento il 7 giugno a Milano San Siro, il 14 giugno ad Ancona, (ci sono ancora biglietti per la data del 15 giugno), esaurito anche il 27 giugno a Salerno. Restano ancora biglietti per il 21 giugno all'Heinecken Jammin' Festival, il 28 giugno a Salerno e il 4 luglio a Messina. Complessivamente per questo tour sono stati venduti 500 mila biglietti. La produzione è spettacolare, un palco di 70 metri foderato di specchi, illuminato da un impianto futuribile e da mega schermi che rimandano via le immagini del concerto con composizioni grafiche che commentano i brani. Lo show dura più di due ore e sono quasi 30 i pezzi in scaletta.

L'apertura è dedicata ai pezzi dell'ultimo album: come ormai da abitudine per Vasco, l'atmosfera è quella di un grande evento rock molto duro, dove la chitarra di Stef Burns ha un ruolo determinante. La band è sostenuta dal batterista Matt Laug. La scaletta è pensata come un viaggio attraverso il repertorio più conosciuto, con qualche ripescaggio del passato, anche sorprendente, soprattutto nel primo medley con brani come "Ormai è tardi", "Non mi va", "Ci credi", "Susanna" e "Deviazioni".

Il momento più classico è quello centrale aperto da "Siamo solo noi" e composto da "Sally", "Rewind", "C'è chi dice no", "Gli spari sopra" e il "Mondo che vorrei". Anche il sottofinale e' dedicato ad un medley, questa volta acustico, con "Toffee", "Ridere di te", "Brava Giulia", "Dormi dormi", "Va bene va bene". Il gran finale con due pezzi-simbolo: "Vita spericolata", in versione acustica con pianoforte e "Albachiara", da sempre deputato a chiudere i concerti con tutto il pubblico che canta in coro.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com