Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Campagna abbonamenti 2008/2009

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2008 20:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/06/2008 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
PRELAZIONI

GRADINATA NORD
Stadio L. Ferraris (lato tribuna)
Da mercoledì 11 a sabato 21 giugno
(orario vendite 9-13 e 15-19; chiuso domenica)

- Gli abbonati di Gradinata Nord potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa presentazione e contestuale annullamento delle tessere stagionali 2007/08, esibendo un documento di identità valido.
- All’atto del pagamento ogni abbonato riceverà la nuova tessera. La sottoscrizione è consentita sino a un massimo di quattro abbonamenti a persona, se la medesima risulta munita di documenti di identità originali e tessere degli altri acquirenti.
- L’esercizio della prelazione per gli abbonamenti a tariffa ridotta, riservati ai nati nel periodo compreso dal 1° gennaio 1992 al 31 dicembre 1999, è subordinata alla presentazione della documentazione inerente (carta o attestazione di identità/passaporto/codice fiscale) e di una foto formato tessera.
- I titolari degli abbonamenti smarriti potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa esibizione di regolare denuncia formalizzata alle Autorità competenti e precedentemente consegnata alla scrivente Società, accompagnata da un documento di identità valido, nella sola giornata di sabato 21 giugno.
- Ai possessori delle tessere di Gradinata Nord è riservata la facoltà di acquistare abbonamenti DISTINTI SPECIAL, rinunciando contestualmente alla titolarità delle tessere originarie (GN). Tale promozione è contemplata per le prossime due stagioni sportive, con riserva di prolungamento da parte della Società.
- Agli OVER 60 (nati entro il 1948) abbonati di Gradinata Nord è destinata la possibilità di acquistare tessere di TRIBUNA SPECIAL, limitatamente all’anello superiore, rinunciando contestualmente alla titolarità originaria (GN). Tale promozione è contemplata per le prossime due stagioni sportive, con riserva di prolungamento da parte della Società.

ALTRI SETTORI
Stadio L. Ferraris (lato tribuna)
Da lunedì 23 a lunedì 30 giugno
(orario vendite 9-13 e 15-19; chiuso domenica)

- Per gli abbonati di Tribuna Inferiore e Superiore, Distinti, Distinti Special e Gradinata Sud le prelazioni potranno essere esercitate, previa presentazione e contestuale annullamento delle tessere dell’ultima stagione, esibendo un documento di identità valido (facoltà di scelta dei posti compatibilmente alle disponibilità).
- Per i titolari di tessere Distinti Special sottoscritte a partire dalla stagione 2007-08, la Società rinnova ancora per quest’anno tale agevolazione con prezzi di favore.

VENDITA LIBERA
Da martedì 1° luglio

- Punti vendita Genoa: abbonamenti Tribuna Inferiore e Superiore, Settore 5, Distinti e Gradinata Sud. Facoltà di scelta del posto per gli abbonati di Tribuna e Distinti, compatibilmente alle disponibilità.
- Ricevitorie Lottomatica: abbonamenti Tribuna Inferiore e Superiore, Distinti e Gradinata Sud. L’assegnazione del posto per gli abbonati di Tribuna verrà eseguita automaticamente dal circuito.

PREZZI
Tra parentesi ridotti (8-16 anni)

- Tribuna Inferiore Centrale: 1.000 euro (500); Tribuna Inferiore Laterale: 800 euro (400); Tribuna Inferiore Settore 5: 190 euro (100); Tribuna Superiore: 450 euro (225); Tribuna Special Over 60: 100 euro; Distinti: 320 euro (160); Distinti Special: 210 euro; Gradinata Nord: 210 euro (100); Gradinata Sud (18 gare): 190 euro (100).

Modalità di pagamento presso i punti vendita Genoa: contanti e bancomat.

HAPPY FAMILY

Ai nuclei familiari è riservata la seguente agevolazione:

- Contestualmente all’acquisto da parte di entrambi i genitori di due abbonamenti a tariffa intera per lo stesso settore (Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore e Distinti), il costo della tessera per il primo figlio è di 50 euro, di 25 per il secondo e di 5 per il terzo (i suddetti sconti sono applicati per i giovani nati entro il 1992, per abbonamenti acquistati tutti nel medesimo settore).

INAGIBILITA’ STADIO E SQUALIFICHE DEL CAMPO

In caso di inagibilità e/o di squalifica dello stadio (con conseguente disputa di una o più gare in campo neutro ovvero a porte chiuse) o di uno o più settori dello stesso, gli abbonati non avranno diritto ad alcun tipo di rimborso sul costo dell’abbonamento.

DISPOSIZIONI PUBBLICA SICUREZZA

- In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia, la Società informa che tutti i titoli di accesso allo stadio devono essere nominativi e pertanto il sottoscrittore dell’abbonamento è tenuto all’esibizione di un documento di identità valido.
- L’eventuale smarrimento, perdita, sottrazione e distruzione restano a esclusivo carico del titolare, di conseguenza non potranno essere rilasciati duplicati o titoli equipollenti.
- Comportamenti fraudolenti correlati a un uso improprio della tessera saranno sanzionati con la disattivazione della stessa e il relativo ritiro, con facoltà da parte della Società di tutelarsi nei modi e nelle sedi più opportune.
- Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente comunicazione, si rimanda al regolamento d’uso rilasciato all’atto della sottoscrizione.

DISPOSIZIONI LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI

- La Società informa che in relazione alle proprie gare interne è tenuta a osservare il calendario stabilito dalla Lega Nazionale Professionisti (date, orari ed eventuali variazioni).
- Per quanto sopra esposto, segnatamente alle gare interne del prossimo campionato, modifiche riconducibili alla programmazione degli impegni agonistici, disposte dagli Organi Sportivi e/o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non determinano alcuna responsabilità ascrivibile al Genoa Cfc S.p.A.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com