09/07/2008 20:43 |
|
| | | OFFLINE | Post: 91.198 | Registrato il: 12/02/2005 | Sesso: Femminile | Admin | |
|
Un’estate che brilla per i colpi messi a segno da Preziosi, padre e figlio, ma che riluce per i fuochi d’artificio di una Campagna Abbonamenti, iniziata sotto i migliori auspici. Non solo per il Genoa che in un mese ne ha venduti 16mila ed è salito, secondo l’indagine pubblicata oggi da La Gazzetta dello Sport, sul secondo gradino del podio, dietro all’Inter che è prima con 22mila. La tendenza in Italia registra un trend in crescita, sia pure di poco, rispetto alla scorsa stagione parametrando i dati. Nella massima serie sono stati distribuiti 87.495 abbonamenti a ieri. Sono sei le società che, però, non hanno ancora aperto le sottoscrizioni. Quelle del Genoa sono in pieno corso al Genoa Store in Largo XII Ottobre e nelle ricevitorie Lottomatica.
|
|
|
|
|