Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

E' un Batman maledetto

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2008 20:19
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/08/2008 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
L'attore americano Morgan Freeman, 71 anni, uno dei volti più noti di Hollywood, è rimasto ferito "in modo serio" in un incidente stradale in Mississippi. Lo ha confermato la polizia, precisando che l'incidente stradale è avvenuto la scorsa notte nella zona di Ruleville, in Mississippi. L'attore è stato estratto dall'auto, sulla quale viaggiava in compagnia di una persona, e trasportato in aereo all'ospedale più vicino.

Non sono stati finora forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni, tranne che l'attore era in grado di parlare. Come riporta l'emittente locale Action News 5, la vettura avrebbe girato più volte su se stessa prima di uscire di strada. Freeman e la donna che viaggiava accanto a lui, estratti dal veicolo da un'unità di pronto soccorso intervenuta sul posto, sono stati trasportati d'urgenza al Regional Medical Center di Memphis, come ha confermato un portavoce della polizia stradale del Mississippi.

L'unico rapporto medico finora riferito sul ricovero di Morgan Freeman parla di ''condizioni critiche''. La polizia ha confermato che, secondo quanto accertato nella ricostruzione dell'incidente, Freeman si è accorto all'ultimo momento che stava uscendo di strada, ha cercato di correggere la traiettoria e l'auto sulla quale viaggiava, una Nissan, si è capottata. Probabilmente l'attore è stato colto da un colpo di sonno dopo molte ore di viaggio. Non è stato reso noto il nome della donna che viaggiava con lui.

L'attore, che è originario di Memphis, dove vive, è uno dei protagonisti del film che in America sta battendo tutti i record di incassi, "The Dark Night", l'ultimo della serie dedicata a Batman. Con questo incidente il film non fa che aumentare la aura di "maledetto", con la morte prima di Heath Ledger e poi l'arresto di Christian Bale.

Con "Million Dollar Baby" Morgan Freeman si è aggiudicato nel 2005 l'Oscar come miglior attore non protagonista.
05/08/2008 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
che peccato! morgan freeman mi piace molto,lo trovo bravissimo
05/08/2008 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.501
Registrato il: 03/10/2007
Sesso: Femminile
Moderatore
Re:
mariposa., 05/08/2008 16.26:

che peccato! morgan freeman mi piace molto,lo trovo bravissimo




è uno dei miei attori preferiti...e sembra che stia bene...per fortuna
05/08/2008 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
già,pare niente di grave. ti ricordi che meraviglia in "le ali della libertà"?
05/08/2008 21:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Morgan Freeman è fuori pericolo. Dopo il gravissimo incidente che lo ha visto coinvolto lunedì, il premio Oscar viene definito in "buono spirito" dalla sua portavoce Donna Lee. Freeman ha riportato la frattura di un braccio e di un gomito, mentre sarebbe meno gravi del previsto i danni a una spalla. L'attore dovrà restare in cura dai tre ai quattro mesi e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre le fratture.

Un amico di Freeman, Bill Luckett, che insieme all'attore è co-proprietario di un ristorante a Memphis, dopo essere stato in ospedale a trovarlo ha riferito ai giornalisti che date le circostanze le sue ''condizioni di spirito sono buone'', anche se a causa dei traumi ''è in uno stato di grande sofferenza fisica''.

Più o meno quanto era stato affermato da Donna Lee, portavoce dell'attore. Intanto sono emersi nuovi particolari dell'incidente. "Non ci sono indicazioni di abuso di alcol o stupefacenti. Molto probabilmente si è addormentato al volante", ha detto Ben Williams, sergente di polizia che è intervenuto sul luogo dell'incidente, precisando che "nessun altro mezzo o pedone è stato coinvolto".

Freeman, uno dei protagonisti dell'ultimo film della saga di Batman "Il cavaliere oscuro", era al volante di un'auto quando sarebbe stato colto dal un colpo di sonno. Il veicolo, dopo che l'attore ne ha perso il controllo, si è capovolto più volte su se stesso. Accanto a lui era seduta una donna, Demaris Meyer, ricoverata presso lo stesso ospedale e le cui condizioni sono definite buone.
06/08/2008 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
meno male!!
06/08/2008 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 25
Registrato il: 06/08/2008
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
si fortunatamente si sta riprendendo,
è uno dei migliori attori in circolazione!
07/08/2008 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.309
Registrato il: 13/09/2006
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Femminile
Morgan Freeman con l'amante durante l'incidente
a maledizione di Batman è costata a Morgan Freeman il divorzio dalla moglie Myrna Colley-Lee dopo 24 anni di matrimonio. Pare infatti che la star di Hollywood fosse in compagnia di un'amica intima quando è rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto domenica in Mississippi. La donna, Demaris Meyer, ha riportato solo lievi ferite mentre Morgan Freeman è in fase di recupero dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico per ridurgli le fratture al braccio sinistro, alla mano e alla spalla.
Dopo l'incidente divorzio in arrivo per il premio Oscar - La notizia della richiesta di divorzio è stata data dal legale dell'attore nel corso del programma televisivo Hollywood Access e poi ha trovato conferma sul sito del britannico Daily Mail.
L'agente di Freeman: "Le sue condizioni migliorano" - L'agente di Freeman, Donna Lee, ha dichiarato che è stato necessario ricostruire i nervi e i tendini rimasti lesionati nell'impatto. "E' di buon umore", ha ribadito Lee, "e ha ricevuto le visite di alcuni familiari. Cammina, e non vede l'ora di poter essere dimesso, il più presto possibile". L'operazione, eseguita nell'ospedale del Tennessee a Memphis dove l'artista era stato trasferito, è durata in tutto quattro ore e mezza, compresa la post-anestesia.
Demaris Meyer salvata dai vigili del fuoco - Frattanto si è appreso che è stato necessario ricorrere a tronchesi e fiamma ossidrica per estrarre dai rottami della vettura Demaris Meyer, la donna coinvolta nel sinistro insieme al premio Oscar


Freeman e la moglie
07/08/2008 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
ma tu guarda...il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi! :)))
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com