Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Roma, delirio di 60mila fan per Madonna

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2008 11:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/09/2008 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
La 50enne regina del pop Madonna ha incantato i sessantamila fan giunti all'Olimpico per assistere al suo concerto. Ventitré canzoni, uno show di due ore, che ha trascinato gli spettatori in delirio. Anche un'azzardata dedica al Pontefice, per il cavallo di battaglia "Like a Virgin": "Dedico questa canzone al Papa - ha detto dal palco la cantante - perché sono una figlia di Dio. Anche voi siete figli di Dio".



E' stata la notte di Madonna allo stadio romano, per l'unica data italiana del suo "Sticky and Sweet Tour". Rispetto al passato lo 'Sticky and sweet tour' è più ricercato, con momenti anche sorprendenti, una maggiore attenzione al rock e concessioni alla musica gitana. L'impianto scenografico è da vero kolossal, il punto di forza sono gli schermi di ultima generazione che ottengono effetti tridimensionali e soluzioni visive degne delle migliori produzioni hollywoodiane.

Ad arricchire il tutto un corpo di ballo di 16 atleti-acrobati tra i migliori mai visti ed una band di 12 elementi che non perde un colpo. Naturalmente il centro della scena e dell'attenzione è tutto di Madonna, che entra in scena in corpetto nero e stivali di cuoio seduta su un trono, con l'immagine che è la stessa del suo ultimo album Hard Candy, dal quale viene il brano di apertura, Candy shop.

Il primo cambio d'abito e di situazione musicale è con un suo hit storico, Get into the groove: con una divisa sportiva, quasi calcistica, saltando a corda per vari minuti, senza dare alcun segno di fatica, Madonna trascina il pubblico gridando in italiano ''tutti insieme''. Simbolica la coreografia su She's not me, dove affronta a maltratta le ballerine che indossano il look delle sue varie incarnazioni del passato.

Il momento più originale e sorprendente nasce da La isla bonita, un altro dei classici del passato, che viene trasformato in una festa gitana con violini, chitarre acustiche e balletti alla Custuriza: Madonna lascia anche spazio al chitarrista cantante rom, che fa parte della sua band, per cantare Doli doli, prima che la diva riprenda il microfono per You must love me, un brano da Evita.

Madonna è abilissima nel cogliere i segnali più interessanti del presente, compresa ovviamente la politica. Non manca il riferimento alla campagna elettorale americana durante Get stupid, nel corso del quale sugli schermi McCaine compare in una sequenza accanto ad Hitler ed altri dittatori, mentre Obama (la cui immagine è stata applaudita dal pubblico) è associata a Gandhi e John Kennedy. La parte finale è una vera festa collettiva, aperta da Like a prayer e che va avanti con Ray of light, Hung up e la conclusiva Give it to me.

Partito lo scorso 23 agosto da Cardiff, in Galles, il tour attraverserà l'Europa prima di trasferirsi nelle Americhe: la chiusura sarà allo stadio Morumbi di San Paolo, con i concerti del 18 e 20 dicembre.
07/09/2008 22:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
la butto lì,giuro di averla sentita dire: pare cantasse in playback...
08/09/2008 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.912
Registrato il: 15/01/2006
Sesso: Maschile
Re:
mariposa., 07/09/2008 22.03:

la butto lì,giuro di averla sentita dire: pare cantasse in playback...




Infatti così è stato,solo ogni tanto ci metteva un pò di ugola.. [SM=g27812]
08/09/2008 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.490
Registrato il: 04/09/2008
Sesso: Maschile
che delusione fare concerti finti!
09/09/2008 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Lo hanno detto anche al TG alternava la sua voce con il play back ... cmq ragazzi ha 50 anni e ha ballato per 2 ore e mezzo, altro che fiato
09/09/2008 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
L'intervento sul "playback: si o no?" fatto sul forum di Mario Luzzatto Fegiz da questo ragazzo, tal Paolo_P, e` interessante...

qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com