Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I 50 anni hot di Eva Robin's

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2008 22:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/12/2008 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.200
Registrato il: 29/11/2007
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile

La signora con quel qualcosa in più tra le gambe compie mezzo secolo e ha qualche rivelazione da fare: l'hard? Mai fatto, non ho i gentali adatti. L'Isola dei famosi? Mi hanno rifiutata per via del pene (ma se ce l'ha pure Luxuria!). Amanda Lear? Un uomo

Eva Robin's, all'anagrafe Roberto Maurizio Coatti, è nata a Bilogna il 10 dicembre del 1958. Da pochi giorni ha compiuto 50 anni e si racconta in una lunga e piccante intervista sulle pagine del Riformista. Ha saputo costruire con grazia la sua immagine di donna con "quel qualcosa in più", ha lavorato in televisione, al cinema, a teatro. Non si è negata lo shobusinesse neppure i divertimenti. E ora che celebra il mezzo secono non si nega neppure la verità e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Le definizioni non le interessano. L'hanno chiamata travestito, ermafrodita e ora è tempo di bilanci: «Oggi - racconta al Riformista - sarei pronta per la definizione di transessuale, anche se non ho mai deciso di operarmi. Transgender va di diritto a Luxuria, drag queen a Platinette, quindi per me va bene trans». Poi è tempo di giudizi sulle college: «Di Amanda Lear ho grande stima per la confusione che ha fatto "nell'arco dei secoli". A sua insaputa sono stata una sua ballerina nella sua prima tournè. Non ammette certi passaggi della sua vita, forse per una forma di protezione verso se stessa. Per alcune di noi questo atteggiamento è normale». Ma di lei ormai fu tutto svelato in un vecchio numero di Sorrisi e Canzoni: passaporto francese, vero nome Alain Tap.

E Vladimir? «Ho adorato l'Isola dei famosi ci si riuniva tra amici, ci si commuoveva. È tutto portato allo stremo, io non avrei fatto bella figura. Ci si butta a capofitto. La sofferenza vende, cosa fantastica per me: tutti finiscono smunti e sfatti, però è la verità. Perché tutto è finto, compresi il tg, che rinnovano il mio cinismo, anche se non se ne può fare a meno. All'Isola mi rifiutarono per via del pene». Per la collega ex parlamentare Eva ha una vera ammirazione: «Non c'è mai stato un reale sdoganamento, o un evento che lo abbia annunciato. Platinette non è minacciosa, non turba la sfera sessuale. L'accettazione del popolo italiano di Vladimir che io adoro c'è stata perchè Vladimir è una persona eccezionale. C'è ancora confusione in ballo, è un lui o una lei? Il fatto che si sia giudicata soltanto la persona è una avvenimento epocale. Vladimir ha tolto la patina di pericolo che rappresentava per una persona comune. Anche se la trovo più bella, la vittoria di Luxuria, assolutamente non è glam, nè sexy». Il mondo dell'hard l'ha sfiorata? Solo il soft core negli anni Settanta, dice, «perché non ho i genitali adatti per il cinema».

Notizia del 23 dicembre 2008 - 16:00 Fonte:Libero
28/12/2008 22:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 956
Registrato il: 17/07/2008
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
Aspita, 50 anni!!!
Sarà che non la si vede tanto in giro ( e questo le fa onore e me la rende più accettabile), ma davvero non pensavo fosse già al 1/2 secolo de vita! [SM=g1391622]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com