È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Juve, avanti in Coppa Italia

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2009 00:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/02/2009 00:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Juve avanti in coppa Italia

Napoli battuto ai rigori


I bianconeri si qualificano per la semifinale contro la Lazio battendo il Napoli 4-3 dal dischetto, dopo lo 0-0 maturato dopo regolamentari e supplementari. Dal dischetto decisivo l'errore di Gargano



TORINO, 4 febbraio 2009 - La Juventus è in semifinale di coppa Italia. Si qualifica col fiatone, ed un pizzico di fortuna. Battendo il Napoli 4-3 ai rigori, in una gara molto sofferta nel secondo tempo regolamentare, ma ben giocata nei supplementari. Di gioco se n'è visto poco, ma la squadra di Ranieri ha mostrato la solita clamorosa forza mentale. Tenendo botta quando era alle corde, tirando fuori l'orgoglio e mantenendo i nervi saldi dal dischetto. Dagli 11 metri hanno sbagliato Nedved e Sissoko, ma i partenopei hanno fatto peggio, con gli sbagli di Lavezzi, Contini e Gargano. Sarà dunque la Juve a sfidare la Lazio nella semifinale d'andata il 4 marzo.

PARTENZA FALSA - Il primo tempo è equilibrato. Ma poco spettacolare. Di occasioni gol neanche l'ombra. La Juventus, che ritrova Poulsen in mezzo dal 1', e rilancia Giovinco da vice Nedved, perde dopo dopo 20' De Ceglie, ultimo infortunato (un colpo al torace, nulla di serio riscontrato dalla visita ospedaliera) di una lista che sembra l'elenco del telefono di Torino. Dentro Molinaro. Del Piero e Iaquinta in avanti hanno pochi palloni giocabili e non riescono a liberarsi al tiro. Il Napoli prova a ripartire in contropiede, ma le rifiniture per Lavezzi, molto attivo, e per l'ex Zalayeta, sono imprecise. All'intervallo è 0-0. Inevitabile.

SPRECHI NAPOLI - Il secondo tempo è come un caffè ricostituente dopo gli sbadigli dei primi 45'. Merito soprattutto del Napoli, con un Lavezzi scatenato appena può trovare un minimo di spazio. Del Piero scivola a centroarea sul cross dalla sinistra di Marchionni. E spreca una rara occasione bianconera. Ranieri cambia: dentro Trezeguet, esce Iaquinta. E Nedved sostituisce Giovinco. Cambi che sanno di bocciatura contingente per i due sostituiti, poco brillanti. Reja replica inserendo Bogliacino per Montervino. Il Napoli così cambia modulo: dal 3-5-2 passa al 4-3-1-2, con Hamsik dietro le punte. E più voglia di osare. Cannavaro rischia l'autorete per colpa di un rimpallo in area di rigore. Poi però è solo Napoli. Che mette la Juve alle corde. Mellberg recupera su Gargano lanciato a rete. Poi Hamsik inventa per Zalayeta, che di sinistro mette sull'esterno della rete. La Juve schiera la difesa molto alta, e rischia troppo. Bogliacino, imbeccato da Lavezzi dalla destra, si divora un gol sottomisura.

GOL FANTASMA - Al 95' segna Trezeguet, di rapina, con un tocco da predatore d'area, ma il gol non viene convalidato per un fuorigoco sul passaggio di Del Piero. Offside che non c'era. E supplementari.

SUPPLEMENTARI BIANCONERI - La Juve tira fuori l'oroglio e sfiora il vantaggio con Trezeguet. Superlativo Navarro. Poi Del Piero segna, ma Ayroldi non convalida per un mani del capitano bianconero prima della conclusione. La Juve nell'extra time cancella i patemi di fine regolamentari. Arriva una delle tante conclusioni di Nedved, Navarro respinge, poi Cannavaro stoppa Del Piero che cercava il tap in a porta vuota. Si va ai rigori.
Riccardo Pratesi

Fonte: gazzetta
05/02/2009 05:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.207
Registrato il: 02/05/2006
Sesso: Femminile
e' stata una partita dura ......

comunque Forza JUVE !! [SM=x714202]
09/02/2009 00:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 110
Registrato il: 25/06/2008
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Anche se meritava il Napoli
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com