È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Champions, primo round alle inglesi

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2009 22:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/02/2009 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Con un bilancio di due sconfitte ed un pareggio le squadre inglesi in Champions si aggiudicano il primo dei due round del doppio di qualificazione nelle tre sfide.
Prospettive diverse, però dai vari risultati: netta la sconfitta della Roma ad opera dell' Arsenal e visto il gioco espresso dai giallorossi per i romani la percentuale più bassa circa la possibilità di passare il turno; l' Inter pareggia a reti bianche Sansiro e non brilla in quanto al gioco contro il Manchester, tuttavia un pò per il risultato, il pareggio per 0-0, un pò per la caratura tecnica della squadra, i nerazzurri sono quelli con la percentuale possibilista di passare il turno più alta; a metà strada tra Roma ed Inter in quanto a percentuale si pone la Juve, sconfitta per 1-0 ma che ha lottato fino all' ultimo minuto dando l' impressione di poter ribaltare il risultato, difficile ma non impossibile, anche se mancherà Camoranesi per l' ennesimo infortunio stagionale.
[Modificato da binariomorto 26/02/2009 22:29]
26/02/2009 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Juve, niente è perduto
Al Chelsea basta Drogba


L'andata degli ottavi di Champions a Stamford Bridge finisce 1-0. I Blues passano al 12' con un gol dell'attaccante ivoriano. I bianconeri crescono alla distanza e sfiorano il pari con Del Piero e Marchionni. Clamorosa occasione di Nedved nel finale. Camoranesi fuori per infortunio

LONDRA (Inghilterra), 25 febbraio 2009 - Il diavolo non è così brutto come lo si dipingeva, ma la Juve se ne accorge con 20’ di ritardo e così perde 1-0 contro il Chelsea nell’andata degli ottavi di finale di Champions. A Stamford Bridge i Blues, trascinati da un super Drogba, impazzano nei primi 20', poi però la Juventus trova il coraggio e la forza per riequilibrare il match prima, e chiudere all’attacco poi. Manca l’acuto, colpa di una manovra un po’ lenta, che fa arrivare alla moviola i rifornimenti per Amauri e Del Piero. Al ritorno la Juve sarà costretta a scoprirsi, ma la sfida resta aperta, se si guarda ai precedenti bianconeri in casa con Zenit e Real Madrid.

MONOLOGO CHELSEA - La Juve incappa in una partenza falsa. Purtroppo però non è come nell’atletica leggera, qui non si ripete lo start. Ma invece se ne pagano le conseguenze. Nei primi 20’ il Chelsea detta legge. Kalou spinge forte sulla destra, mettendo in difficoltà un impreciso Molinaro, Drogba deve avere imparato qualche trucchetto dall’illusionista ingaggiato per un pranzo con la squadra da Abramovich: appare dappertutto. L’ivoriano fa le prove di vantaggio cun un colpo di testa alto su cross di Bosingwa. Poi reclama il rigore per un contatto in area con Molinaro. Quindi raccoglie un lancio di Kalou, elude il fuorigioco e trafigge Buffon. Quarto gol stagionale, secondo in Champions. E 1-0 Chelsea. Poi Drogba fa gridare al raddoppio, quando di testa sfiora ancora il gol su angolo da destra. La mareggiata blu rischia di spazzar via una Juve impaurita, che concede agli avversari il monopolio del possesso palla.

BRIVIDO JUVE - Ma la Juve come carattere non è seconda a nessuno, e rialza la testa. Con il suo uomo più rappresentativo, il capitano. Tiago verticalizza per Del Piero, la cui eccellente girata di destro chiama Cech alla prodezza. Nulla da fare, ma è la scossa. La Juve c’è. Quella di inizio gara era troppo brutta per essere vera. I bianconeri guadagnano qualche metro, sono sempre un po’ lenti in avvio di manovra con Tiago, ma perlomeno fino a fine primo tempo se la giocano alla pari, ribattendo colpo su colpo alle iniziative Blues.

FUORI CAMORANESI - A inizio ripresa Ranieri perde Camoranesi, per un acciacco alla coscia sinistra. Dentro Marchionni.

IL PALLONE SI SGONFIA - All’8’ una curiosità: contrasto titanico Chiellini-Alex, il pallone "esplode". Da stropicciarsi gli occhi.

SUPREMAZIA JUVE - La Juve ora fa possesso palla, ma non riesce a velocizzare il gioco. Marchionni, convergendo dalla destra, prova un sinistro che finisce di poco alto. Si fa male anche Tiago. Dentro Marchisio. Il Chelsea è calato vistosamente, la Juve ora ci creda, spinta dal rumoroso spicchio di tifo bianconero. Sissoko giganteggia, Marchisio porta inserimenti offensivi dei centrocampisti, ma le occasioni gol latitano. Anelka prova a riscattare una prestazione incolore con un destro che non passa lontano dal palo protetto da Buffon. Nel finale entra per una manciata di minuti anche Trezeguet, ma non trova il tempo per colpire, come prova a fare invano Nedved nel recupero. Il Chelsea vince il primo round, ma manca il colpo del k.o. All’Olimpico di Torino, tra due settimane, ci sarà da divertirsi.
Riccardo Pratesi

Fonte: gazzetta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com