Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Juventus bella ma sfortunata: la Samp ringrazia

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2009 00:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/02/2009 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Ranieri: "Una grande Juve
Ma il pari ci penalizza"


Il tecnico bianconero non ha nulla da rimproverare ai suoi dopo l'1-1 con la Sampdoria. "Abbiamo creato molto, ma siamo stati sfortunati. Comunque se la squadra gioca così sono sereno. Ci servivano i tre punti, ma tutta la stagione è ancora in gioco". Amauri sul tormentone Nazionale: "Deciderò quando mi arriverà una vera convocazione"

TORINO, 15 febbraio 2009 - Doveva essere la giornata giusta per riavvicinarsi all'Inter. Invece il pareggio con la Samp ridimensiona le ambizioni scudetto bianconere. Claudio Ranieri fa buon viso a cattivo gioco: "Quando costruisci così tanto e non fai gol, rischi di perdere la partita, siamo stati bravi a pareggiarla. Buon per noi. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, non ho nulla da dire a loro. Il gol preso? Bisogna dare i meriti agli avversari, ma qualcosa di grosso ce l'abbiamo messo sicuramente. Vedremo di migliorarci ancora".

EMERGENZA CONTINUA - Mancava Trezeguet ma il tecnico non cerca scuse. "Abbiamo fatto bene, non mi è mai piaciuto dire manca questo e manca l'altro, anche perchè conviviamo con questa situazione da mesi. Giovinco è riuscito a fare grandi cose, ai ragazzi non posso rimproverare nulla". La battuta d'arresto che potrebbe però pesare in classifica. "Purtroppo noi dobbiamo fare sempre 3 punti e sperare che gli altri si fermino. Noi dobbiamo essere positivi, si entra nel clou del campionato e ricomincia la Champions League".

SFORTUNA - Sul periodo della squadra il tecnico bianconero aggiunge:"Dobbiamo giocare sempre al massimo delle nostre possibilitá. Era tanto tempo che non vedevo la mia squadra avere tante occasioni da gol, ci sono dei momenti d'oro in cui magari fai poco e tutto ti viene facile, e altre volte in cui non ti viene facile. La squadra poteva arrendersi e invece ha reagito. Non saremo al 110%, ma siamo vicini perchè se nel secondo tempo mettiamo sotto le nostre avversarie, qualcosa di buono c'è".

MERCATO - La buona prova di Cassano rilancia le voci che vorrebbero il barese alla Juve. "Se serve o meno ne parlo con i miei dirigenti. Sta facendo un ottimo campionato, nessuno ha mai messo in dubbio le sue qualitá, ma noi abbiamo ottimi attaccanti", ha risposto Ranieri che non si sbilancia sul fatto se serva più un giocatore alla Diego o alla Cassano. "Sono due ottimi giocatori, uno è un trequartista, l'altro è una seconda punta. Noi abbiamo quattro splendidi attaccanti. Se la societá me ne vuole regalare un altro, non dico no comunque".

DERBY - Ranieri non vedrá il derby tra Inter e Milan questa sera: "Non lo vedrò, lo giuro, sono in viaggio". E in vista della sfida di Champions con il Chelsea non si aspettava l'arrivo di Hiddink sulla panchina dei Blues. "Da quando la Russia ha preso Hiddink si sapeva che prima o poi sarebbe andato al Chelsea, ma non credevo che Scolari non finisse il suo contratto. Ferguson ha detto che il calcio inglese sta cambiando e anche lì arriverà il modello Italia".

AMAURI - Dopo aver parlato della partita ("per la Juve non è ancora finita") Amauri torna sul tormentone nazionale: "Si sono fatte troppe speculazioni sulla mia vicenda. Non mi piace fare polemiche, io preferisco far parlare il campo. Io poi non devo decidere niente, non tocca a me, quando mi arriverà una convocazione del Brasile e dell'Italia allora deciderò, ma che sia una convocazione al 100%". Perchè in realtà la Juventus la convocazione di Dunga non l'ha mai ricevuta. "Comunque la società ha deciso così, ha parlato con me, era anche un momento particolare perchè eravamo reduci da due sconfitte consecutive. Hanno ritenuto giusto fare così, anche perchè di questa convocazione si è solo parlato ma non è mai arrivata. Io comunque, sono molto felice, perchè credo che non sia mai successo a nessun giocatore essere conteso da due delle nazionali migliori al mondo".
gasport

Fonte: gazzetta
16/02/2009 00:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Pazzini e 3 legni: stop Juve
Pari in casa con la Samp


I bianconeri rispondono allo svantaggio siglato dall'attaccante blucerchiato con Amauri, ma due pali di Nedved e una traversa di Del Piero li privano dei tre punti. I doriani lottano in trincea, colpiscono una traversa (autorete sfiorata da Molinaro) e si godono un punto d'oro



TORINO, 15 febbraio 2009 - La Juventus frena. Non riesce a dare continuità al successo di Catania e a mettere pressione sull'Inter, attesa stasera dal derby milanese. I bianconeri pareggiano in casa 1-1 con la Sampdoria, in rimonta (guarda la sintesi). Al gol di Pazzini replica Amauri, che torna a segnare dopo 56 giorni. Pari come all'andata, quando a Marassi era finita 0-0. Ma stavolta la Juve è stata sfortunata: sono stati ben tre i legni colpiti dai bianconeri, due da Nedved, uno da Del Piero. Una Juve che ci ha messo il solito cuore, ma non è bastato. La Samp, pure in emergenza in retroguardia, in trincea porta a casa un punto prezioso.

AVVIO JUVE - I bianconeri partono forte. C'è da approfittare del derby di stasera. Che comunque vada, toglierà punti a Inter o Milan. O magari a entrambi, in ottica Juve. In attacco torna la coppia Amauri-Del Piero. Iaquinta è squalificato, Trezeguet rotto. Del Piero, davvero ispirato, forse galvanizzato dall'attesa del secondogenito, ci prova con un capolavoro mancato di un nulla. Il suo colpo di tacco finisce di poco a lato sul cross da sinistra di Molinaro. La Juve aveva già sfiorato il vantaggio con Nedved, neutralizzato da Castellazzi.

GOL SAMP - La rete però la trovano gli ospiti al primo tentativo. Decimati dietro, ma che davanti hanno una signora coppia d'attacco: Cassano-Pazzini. Che confezionano l'1-0. Il barese ispira con un pallone filtrante, l'attaccante elude il fuorigioco e trafigge Buffon. Samp avanti. Con il quarto gol in sei partite in blucerchiato del "Pazzo".

SPRECHI JUVE - La Juve reagisce. La manovra non sarà incantevole, no, però le occasioni si susseguono. In fondo Mazzarri deve adattare da centrali due esterni destri: Stankevicius e Raggi. E allora la Juve si butta tutta in avanti a caccia del pari. Ci provano senza fortuna Camoranesi e Amauri. Ma soprattutto Nedved. Che colpisce addirittura due legni. Un palo e una traversa. Il palo, in sospetto fuorigioco, non ravvisato, non concretizzando una magia di Del Piero in rifinitura, la traversa di testa. Juve sfigata. E sotto all'intervallo.

DENTRO GIOVINCO - Ranieri cambia negli spogliatoi. Fuori Poulsen. In campo Giovinco. Che gioca da esterno sinistro, con Nedved che scala al centro. Juve tutta sbilanciata in avanti.

PALO DORIA - La Samp ha l'occasione di chiudere la gara. Fortuita. Con la traversa di Cassano: sul suo cross la deviazione di Molinaro aveva lasciato fermo Buffon. Autorete sfiorata.

PARI JUVE - Pericolo scampato per i bianconeri. E pari che arriva subito dopo. Giovinco da sinistra suggerisce per Amauri, che di testa trova l'1-1. Strameritato dalla Juve. Che insiste. E colpisce una traversa (e poi il palo, con una traiettoria beffarda) su punizione da sinistra con il solito Del Piero, già a segno sei volte su punizione in questa stagione. Porta stregata. La Juve frena ancora. Nel girone di ritorno i punti sono solo 7 in 5 partite.
Riccardo Pratesi

gazzetta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com