09/11/2006 17.39.05
Preziosi: “Dove c’è gusto, non c’è perdita”
“Gli spot? Un omaggio a Genova, alla tifoseria, allo sport italiano"
Alza il tiro il presidentissimo del Grifone. Imbracciando la filosofia della pacatezza, spiega il senso degli spot trasmessi tra pochi giorni sulle reti nazionali. Immagini che legano il presente alla storia del Genoa. Testi, personaggi, orgoglio, senso di appartenza (“Il Cuore di una Città, La Storia Comincia da qui…). Una conferenza per rafforzare il concetto di un progetto sempre più grande e sempre più preciso: “All’interno della società è in atto un cambio delle strategie di comunicazione, un mutamento di assetto e di mentalità” ha detto Preziosi. “Genova e il Genoa meritano rispetto, attenzione, considerazione e vogliono crescere e affermarlo con convinzione. Questo è un omaggio alla storia del Genoa, a Genova, alla tifoseria e allo sport italiano. Non c'è spirito polemico, solo la soddisfazione di offrire un messaggio, così come l'ha interpretato la Winter Video.
Puntiamo sul marchio e non lo cederemo. Gli investimenti? Nell’ordine di alcune centinaia di migliaia di euro. A Napoli si dice che, per il proprio piacere, dove c'è gusto non c'è perdita".
[Modificato da Danda63 10/11/2006 11.36]