Comunicato della tifoseria organizzata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Danda63
00venerdì 15 luglio 2005 11:14
15/7/2005 11.10.52
Comunicato Stampa della Tifoseria Organizzata

I tifosi del Genoa dopo una lunga e attenta riflessione hanno deciso di prendere posizione in una vicenda che li vede protagonisti loro malgrado.
Ricordando che presidenti, dirigenti, allenatori e calciatori passano mentre il Genoa resta ed e' l'unico vero valore in cui noi crediamo, e che un giudizio sui tesserati del Genoa coinvolti in queste situazioni si potra'
dare al termine di tutti i gradi del processo, cosi' come dovrebbe essere in uno stato di diritto, ci preme pero' denunciare le palesi violazioni al segreto istruttorio che hanno avuto un peso nel formare pregiudizi nell'opinione pubblica con l'evidente scopo di influenzare gli organi giudicanti e infangare il nostro Grifone.
A questo proposito invitiamo chi di dovere a vigilare affinche' questo non accada piu' e la' dove fosse accaduto a prendere i provvedimenti del caso, tenuto conto che la violazione del segreto istruttorio e' di per se' un reato.
In questo senso facciamo appello alle istituzioni cittadine e agli imprenditori locali affinche', come e' successo in tutte le altre citta'
coinvolte,si intervenga per tutelare il grande patrimonio che sono il Genoa C.F.C e la sua tifoseria portata sempre ad esempio per attaccamento alla squadra e civilta' sportiva, e che ha fatto si che l'intera citta' si sentisse orgogliosa del grado di maturita' espresso negli ultimi travagliati anni.
Per questo motivo chiediamo a tutti di fare fronte comune contro chi vuole il male del Genoa, perche' a prescindere da tutto, gli uomini passano, il Genoa resta ed e' un nostro diritto alzare gli scudi e formare un muro invalicabile a difesa del nostro sogno che dura ormai da 112 anni e che vuole continuare ad esistere in eterno.
Vi invitiamo quindi a tenervi informati sulle iniziative che verranno prese per salvaguardare il nostro modo di vivere il calcio e a difesa del Genoa e a partecipare numerosi se fosse necessario.

genoacfc.it

[Modificato da Danda63 15/07/2005 11.14]

Fatascalza
00venerdì 15 luglio 2005 11:17
Penso che tutti noi, in giro per la città e a me è capitato anche nel virtuale in altri forum, battagliamo come pochi per difendere il nome del Genoa e della città ....
Danda63
00venerdì 15 luglio 2005 11:22
Re:

Scritto da: Fatascalza 15/07/2005 11.17
Penso che tutti noi, in giro per la città e a me è capitato anche nel virtuale in altri forum, battagliamo come pochi per difendere il nome del Genoa e della città ....



Questo è poco ma sicuro....
non meno di 10 minuti fa ho discusso con un cacirro in merito... alla fine mi ha dato ragione.....

Siamo unici anche in questo, mica diramiamo comunicati di mettere a ferro e fuoco la citta.... NOI.

:smile45:
Aldair74
00sabato 16 luglio 2005 09:42
Lasciamo perdere i ciclisti, pensiamo a noi ed alla nostra serie A :smile45:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com