Il Genoa alla finestra per Owen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00venerdì 24 ottobre 2008 20:31
i ricordate di Michael Owen? Il talento esploso nelle fila del Liverpool qualche anno fa e oggi al Newcastle? Bene, secondo voci provenienti dall'Inghilterra, il 28enne attaccante inglese sarebbe nel mirino del Genoa. La società del Grifone non ha ancora fatto un'offerta ufficiale, ma è stata ingolosita dal fatto che Owen, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2009, non ha ancora parlato di rinnovo con il club di Premier League.
Owen a terra

Il proprietario del Newcastle, Mike Ahsley, sta pensando di cedere la mano (agli arabi) e per questo il futuro della società, e dei suoi giocatori, è ancora incerto.

Un'occasione in più per il Genoa, che potrebbe rinforzare il proprio parco offensivo, affiancando Owen a Diego Milito per quella che sarebbe una coppia da sogno.

Molto dipenderà da come andranno le trattative tra l'ex nazionale inglese e i Magpies. Anche perché di mezzo c'è un ingaggio da capogiro, qualcosa da oltre venti milioni di euro in tre anni. Ed è forse questo l'unico vero ostacolo per i rossoblu.

Potrebbe, tuttavia, esserci da battere anche la concorrenza "interna" dell'Inter, che poco tempo fa aveva fatto un sondaggio per portare a Milano proprio lo stesso Owen, a dimostrazione della grande considerazione di cui gode ancora un giocatore mai completamente affermatosi.

tgcom.it
Baldo@@
00sabato 25 ottobre 2008 13:55
Ho letto circa due ore fa di questa cosa, anche se mi sembra un pò strano che Owen possa andare al Genoa, non è un offesa, ma mi sembra strano che un ex pallone d'oro, che ha giocato con il Liverpool, Nazionale inglese, possa andare in una squadra che lotta per non retrocedere o per andare in Coppa Uefa, a soli 28 anni
Fatascalza
00sabato 25 ottobre 2008 14:31

possa andare in una squadra che lotta per non retrocedere



Perdonami, ma mi pare proprio che il Genoa non sia in questa situazione di classifica.

Forse ti confondi con l'altra squadra di delegazione??? [SM=x714113]
Baldo@@
00sabato 25 ottobre 2008 16:54
Non dico questo, lo sai, ma lui ha sempre giocato in squadre che potevano lottare per il titolo, sai che i grandi giocatori (soprattutto stranieri [SM=g27825] ), scelgono le squadre che lottano per il titolo.
Ora non parlo del Genoa, per questo prima avevo scritto che non era un'offesa quella che dicevo, ma parlo in generale per questi tipi di squadre, per esempio, se non si era interessato il Genoa ma il Chievo o Catania (senz'offesa per quelli del Chievo o Catania), anche loro lottano per le stesse cose, ora non guardate che è l'inizio del campionato, il Catania ha prefissato come obbiettivo di quest'anno la salvezza, ma potrebbe lottare anche per un posto in Uefa secondo me, anche il Chievo ha prefissato come obbiettivo stagionale la salvezza.
Se per caso si sarebbe interessata una di queste due squadre invece del Genoa, tu non avresti pensato la stessa cosa? Cioè che non sarebbe una cosa fattibile visto di chi si stà parlando?
A me fa piacere se lo prendete, però ti stavo solo dicendo che mi sembra una cosa strana, [SM=g27823]
Fatascalza
00sabato 25 ottobre 2008 21:05
Sai dopo Milito e Thiago Motta io credo che nel Genoa sia tutto possibile.
:-)

Baldo@@
00domenica 26 ottobre 2008 02:21
E' vero che vale sempre la regola del "Mai dire mai", [SM=g27823] .
Infatti prima ti avevo detto che mi fa piacere se lo prendete, [SM=x714079]
Fatascalza
00domenica 26 ottobre 2008 11:50
Re:
Baldo@@, 26/10/2008 2.21:

E' vero che vale sempre la regola del "Mai dire mai", [SM=g27823] .
Infatti prima ti avevo detto che mi fa piacere se lo prendete, [SM=x714079]




Sono sincera, a me va benissimo il genoa cosi' com'è ;o)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com