Inter Bayern Monaco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Danda63
00giovedì 28 settembre 2006 09:00
Inter 0 bayern 2

Inter: Moratti 'Siamo stati troppo prudenti'
Gio 28 Set, 12:04 AM



Aveva chiesto continuita' il patron Moratti all'Inter: e' arrivata, ma in negativo. Secondo ko di fila in Champions. Lo 0-2 patito in casa dai nerazzurri contro il Bayern Monaco fa il paio con il ko di Lisbona alla prima giornata del gruppo B con lo Sporting. Un risultato che non puo' soddisfare Moratti, che ammette: 'E' sempre difficile gestire una situazione che fa sempre fatica a sbocciare in un risultato facile. Per adesso in Champions siamo partiti malissimo, certo se la cosa si ripetesse continuamente...' . Roberto Mancini e' avvertito, la sua panchina non traballa, ma urge una serie di bei risultati per scacciare qualsiasi pensiero maligno.

Intanto l'Inter ha scontato un'altra serataccia europea davanti al suo pubblico. Una gara condizionata dalle espulsioni di Zlatan Ibrahimovic a inizio ripresa e Fabio Grosso nel finale. 'L'arbitro lasciava abbastanza giocare, certe volte questo positivo, ma qualche giocatore forse va leggermente piu’ in la’ del consentito in questi casi - ammette il patron interista a Sky - Non vedo ingiustizie a nostro danno, sono cose che possono capitare, non ce la si puo’ prendere con l’arbitro' .

Quello che forse a Moratti non e' piaciuto e' 'l'aspetto prudente della squadra' nel primo tempo. Invece di attaccare, l'Inter ha studiato l'avversaria, finendo per smarrire la via del gol. 'Abbiamo cercato di fare una partita per contenere il Bayern nel primo tempo: forse questo in Coppa Campioni non e’ concesso - dice Moratti - Bisogna puntare alla vittoria, senza eccessiva prudenza, se no diventa un problema psicologico e fai sempre piu’ fatica a fare gol' .

daimon.
00giovedì 28 settembre 2006 09:05
Lo psicodramma continua... e tra l'altro ieri la primavera nerazzurra ne ha beccati cinque dalla pari età juventina...
FFELAGUND
00giovedì 28 settembre 2006 10:00

Nessuno psicodramma Daimon.

Sui risultati della primevare... sai dopo anni che si dominava, una sconfitta così ci stà.


[SM=x714229]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com