Juve, piove sul bagnato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00martedì 7 ottobre 2008 22:12
La Juve perde i pezzi


Da Coverciano arrivano due tegole pesantissime per la già malridotta squadra di Claudio Ranieri: Buffon (lesione all'adduttore) dovrà stare fuori un mese, Camoranesi (bicipite femorale) venti giorni.

Piove sul bagnato in casa Juve. Da Coverciano arrivano due tegole pesantissime per la già malridotta squadra di Claudio Ranieri, alle prese con una crisi profonda.Si fermano Gianluigi Buffon e Mauro German Camoranesi: gli esami condotti dal medico degli azzurri Enrico Castellacci evidenziano per il portierone bianconero una "lesione muscolare tra primo e secondo grado all'adduttore lungo della gamba destra". Il numero uno dovrà stare fuori dai campi di gioco almeno un mese.Meno grave ma comunque preoccupante il guaio fisico dell'italoargentino ("lesione muscolare di primo grado al terzo muscolo distale del bicipite femorale della gamba destra"), costretto a fermarsi per oltre due settimane. Ovvio il forfait per le sfide contro Bulgaria e Montenegro, i due juventini avvieranno il loro recupero già a Coverciano, prima di rientrare a Torino venerdì.Entrambi salteranno la partita di A contro il Napoli e l'attesa gara di Champions con il Real Madrid.

Fonte: MSN Sport
Fatascalza
00martedì 7 ottobre 2008 22:12
azz.
mariposa.
00martedì 7 ottobre 2008 23:49
fantastico...qualcos'altro? magari qualcuno potrebbe darci una bella notizia e dirci poi che siamo su scherzi a parte...
il tobas
00mercoledì 8 ottobre 2008 09:45
Noto che quest'anno la sfiga degli infortuni è un pò meglio distrubuita tra le varie squadre rispetto al campionato scorso.
--MUTTLEY--
00giovedì 9 ottobre 2008 14:19
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com