La nuova Nazionale in campo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00giovedì 1 settembre 2016 21:36
La nuova nazionale di Mr Ventura è in campo ... pochi minuti fa aveva segnato ora guardo e siamo sotto.

AL 30mo Italia 1 Francia 2

(non mi sono accorta di niente [SM=x714078] [SM=x714078] )
binariomorto
00venerdì 2 settembre 2016 07:39
Alla fine 1-3 per i "cugini".

Non è tanto per la sconfitta ma è per come è maturata. Tre errori della difesa, di cui due macroscopici e fatali di Chiellini, neppure Buffon esente da colpe sul primo gol francese, insomma proprio il nostro vanto nazionale, la difesa della Juve, il reparto più in crisi.
Come se Ventura in poco meno di due mesi abbia distrutto il lavoro di questi ultimi due anni e quei coglioni che sotto Antonio Conte erano diventati leoni, ora fossero tornati ad essere i coglioni di sempre.

Qualificazione ai mondiali per nulla scontata.
riccardo60
00venerdì 2 settembre 2016 07:57
Uno dei motivi per la quale la nazionale di calcio non mi ispira simpatia, è per lo scarso impegno che ci mettono i "divi" quando vengono convocati per un'amichevole.
Non da ora, è sempre stato cosi, poi magari tirano fuori la partita della vita quando serve, ma non è questo lo spirito giusto, o almeno non dovrebbe esserlo per la nazionale
binariomorto
00sabato 3 settembre 2016 16:28
Divi o non divi, le avremmo buscate dai francesi anche agli Europei qualora ai rigori avessimo passato il turno al posto della Germania.

A parte la meraviglia sulle papere di Chiellini & Co., contrapposta alla mweraviglia che Eder e Pellè fanno bene in coppia anche dopo Antonio Conte, restano le solite certezze del campionato italiano: siamo mediocri tranne rare eccezioni ed oggi Ventura, che già di suo non è né Conte né Ranieri (gli anni anonimi al Torino lo dimostrano), ha la scusante che attualmente il calcio italiano non offre talenti puri come Totti, Del Piero o Pirlo ma solo alcuni giocatori dalle buone potenzialità in una maggioranza di stranieri di ogni razza. Multinazionali come Inter e udinese lo attestano.
Confermato in nazionale il momento negativo dei milanisti: passi per De Sciglio, ancora giovane, e Donnarumma (in fondo ne ha beccata una in meno di Buffon), ma insistere con "zombie" come Montolivo non è perverso autolesionismo ?
Fatascalza
00sabato 3 settembre 2016 22:35
Montolivo lo leverei da qualunque campionato ....oltre percome gioca, lo detesto dalla partita che hanno fatto con il genoa, dopo l'alluvione, e al minuto di silenzio rideva.
Per me cancellato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com