Luca Bizzarri : Che bel Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00lunedì 14 luglio 2008 20:11
Gli anni fatti ieri (auguri!), una festa tra amici e poche ore di sonno, abituato com’è a tirar tardi.
Ma la luce del giorno l’ha sfidata.
Da vera ‘iena’.
A costo di una levataccia, ha presentato, a modo suo, le nuove maglie targate Asics.
La terza l’ha anche indossata e... non se l’è più tolta. E chi lo prende? “Bellissima. Non do nell’occhio, esco così…” sghignazza Luca Bizzarri, con una lieve vena mefistofelica.
“Sono un genoano felice. Felice a luglio, spero di esserlo a giugno. La società sta facendo un lavorone e, la cosa che mi piace di più, è che sta investendo su giovani. Vuol dire che guarda al futuro. Al resto ci penserà Gasperini, una garanzia. La squadra? Tante facce nuove. Se il presidente vuole farci un ulteriore regalo, comunque, non lo rifiuteremo di certo. Milito? Un sogno. Ma un argentino forte, Figueroa, lo abbiamo già...”.


[SM=g1386212] [SM=g1386212] [SM=g1386212]
Fatascalza
00lunedì 14 luglio 2008 20:11
Anima sana in corpore sano. E’ l’acronimo di Asics (azienda giapponese) nuovo sponsor tecnico del Genoa. E se lo dice Francesco Arese, presidente con un passato da campione sulle piste, c’è da credergli non una ma due volte: “Volontà, entusiasmo, sacrificio e futuro. Lo dico da ex sportivo, tutte prerogative che abbiamo individuato nel Genoa. Ed è per questo che abbiamo insistito tanto, per vedere questo glorioso marchio, abbinato con i nostri prodotti di qualità. E’ stata una trattativa lunga, ma alla fine è andata in porto. Abbiamo apprezzato la preparazione della società Genoa. Ci ha fatto piacere verificare il loro approccio, lo scrupolo mostrato nelle visite alla nostra sede. Questo è un club con un passato importante, ma che ha un grande futuro. Sedicimila abbonati, a metà luglio, sono un segnale che parla da solo”.
--MUTTLEY--
00martedì 15 luglio 2008 13:23
Luca Bizzarri è andato li solo per tacchinarsi le modelle....e cmq quella che indossava la maglietta 1899-1900 aveva due angurie incredibili!
Fatascalza
00mercoledì 16 luglio 2008 11:14
Un raduno in famiglia. Bandite parole come presentazione ufficiale, ma intanto le presenze (gradite) crescono. E ci sarà un po' di musica, ad allietare l'attesa sugli spalti. Sotto il cartello di benvenuti, al ‘Campo Signorini’, ci sarà spazio per uno di casa, come lo show-man Luca Bizzarri. Già. Pronto a buttarsi su un’altra maglia, per arricchire la collezione. Dopo l’ospitata su Msc Crociere, eccolo per i saluti ai giocatori e a godersi il ritrovo della truppa. Nessun invito ufficiale è stato formalizzato ai tifosi. Ma... è implicito. Tutti, come sempre, abili e arruolati. Con l’avvertenza, magari, di lasciare le autovetture lontane dal campo di allenamento, onde non congestionare il traffico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com