Modena Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00domenica 17 settembre 2006 14:09
Biglietti per Modena in vendita al Genoa Store
Alle stelle l’entusiasmo dei tifosi per una squadra che interpreta a meraviglia il loro spirito

I biglietti del settore ospiti per la partita con il Modena saranno acquistabili nella sola giornata di lunedì al Genoa Store di Piazza Portello (ore 9-12.30 e 15-19). Nonostante la collocazione feriale della partita contro i canarini, che avrà inizio alle ore 20.30 allo Stadio Braglia, i sostenitori al seguito non saranno meno di 500. L’ultimo precedente in casa dei gialloblù si concluse due anni fa con un pareggio.
Fatascalza
00domenica 17 settembre 2006 14:09
Grifone in campo per eliminare le scorie
Prima dell’allenamento il tecnico rossoblù analizzato nello spogliatoio la gara con il Rimini

Voltare subito pagina. Neppure il tempo di godersi i tre punti con il Rimini, che è già ora di mettere nel mirino la trasferta in casa del Modena. Una domenica lavorativa, tra un defaticante per chi è sceso in campo coi romagnoli, un allenamento più corposo per gli altri. Problemi fisici solo per Greco (trauma distrattivo al flessore, lunedì in tardo pomeriggio gli accertamenti). Buone notizie per Juric che è a posto, mentre Longo ha ripreso, seppure con un programma differenziato.
Fatascalza
00domenica 17 settembre 2006 14:10
Lunedì allenamento mattutino e partenza
Al termine dell’allenamento mister Gasperini nella conferenza stampa pre-gara

La squadra rossoblù lunedì sosterrà un allenamento al Campo Gianluca Signorini (ore 10), prima di lasciare la Liguria e trasferirsi in Emilia. Al termine dei lavori, il tecnico Gian Piero Gasperini incontrerà la stampa, nella sala conferenze di Villa Rostan.
Danda63
00lunedì 18 settembre 2006 16:57
dal sito ufficiale genoacfc.it
18/09/2006 16.29.06
Sette/dieci giorni di stop per Greco
Una sollecitazione muscolare, ma nessuna lesione anatomica per il bomber
Il Genoa Cfc comunica che l'attaccante Greco è stato sottoposto a indagine diagnostica, per accertare l'entità dell'infortunio riportato nella partita contro il Rimini. L'esito ha escluso una lesione al flessore della coscia sinistra, sottoposto a una semplice sollecitazione muscolare. Alla luce del quadro clinico emerso e in previsione di una sua evoluzione normale, il giocatore dovrebbe tornare disponibile nel giro di sette/dieci giorni.
Danda63
00mercoledì 20 settembre 2006 08:18
prima sconfitta stagionale,
Modena 2 Genoa 0

Partita segnata dagli episodi,
primo tempo regalato agli avversari che vanno in rete con un eurogol (se ci riprova per 2 anni non segna più....)
grande parata del portiere del Modena su colpo di testa di fabiano e un paio di limpide occasioni mancate per un niente.
Secondo tempo meglio, discrete occasioni (altro miracolo del portiere su tiro di Marco Rossi)per il grifo ma il Modena colpisce in contropiede.
Dopo l'infortunio a Rubinho la partita praticamente è finita.
Mi sembravano molli sulle gambe, forse la stanchezza ha inciso negativamente.... sbagliavano palle che raramente ho visto sbagliare quest'anno.

Capitolo Rubinho, botta tremenda.....
è svenuto in campo, non riuscivano a farlo riprendere e aveva difficoltà respiratorie, corsa immediata all'ospedale dove si è ripreso intorno a mezzanotte.

[Modificato da Danda63 20/09/2006 8.19]

Fatascalza
00mercoledì 20 settembre 2006 08:59
Non mi è piaciuata.

Devo applaudire il Modena per la sportività, all'uscita del nostro portiere, le tre sostituzioni erano state effettuate, quindi avevamo un portiere non portiere.
Il Modena avrebbe potuto approfittare ... invece sono stati sportivissimi ....


(da perfida ... se fosse stato il Genoa a vincere ... non so ...)
Fatascalza
00mercoledì 20 settembre 2006 20:32
Rubinho è stato dimesso dall’ospedale
Il portiere brasiliano è già rientrato a Genova con il dottor Genesio

Sono migliorate le condizioni generali del portiere, che a Modena aveva abbandonato il campo in barella, per le conseguenze di uno scontro di gioco fortuito con Sforzini. Dopo il trauma cranico minore e con concussione, per dirla in termini medici e la notte trascorsa sotto osservazione, Rubinho è stato dimesso a metà mattina e insieme al responsabile sanitario, il dottor Genesio, rimasto con lui per monitorare costantemente la situazione, si è messo in viaggio per rientrare a Genova.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com