Morto in incidente stradale Theyab Awana, calciatore degli Emitrati Arabi che segnò un rigore di tacco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 26 settembre 2011 22:42
Awana muore in un incidente

Il ventunenne centrocampista degli Emirati Arabi Uniti stava rientrando ad Abu Dhabi dopo un allenamento con la nazionale. Il cordoglio di Zenga su Twitter

Theyab Awana il 18 luglio scorso era salito agli onori delle cronache per aver realizzato un rigore di tacco: ieri il ventunenne centrocampista degli Emirati Arabi Uniti è morto in un incidente stradale mentre rientrava ad Abu Dhabi dopo un allenamento con la nazionale. La sua auto si è scontrata con un camion. Il video di Awana era diventato famoso nel mondo grazie all'insolita realizzazione del penalty battuto in un'amichevole contro il Libano, poi vinta 7-2, in cui aveva preso una rincorsa normale e all'ultimo si era girato per colpire di tacco mettendo la palla in rete. L'arbitro lo aveva ammonito per mancanza di fair play e il c.t. degli Emirati Arabi lo aveva subito sostituito, nonostante fosse subentrato da appena 10 minuti a un compagno. In seguito il tecnico aveva definendo "irrispettoso" l'atteggiamento di Awana.

IL CORDOGLIO DI ZENGA — Walter Zenga, allenatore dell'Al Nasr, sul suo profilo Twitter ha rivolto il proprio cordoglio ai familiari del ragazzo. Theyab Awana giocava nel ruolo di centrocampista esterno e militava nel Bani Yas. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito anche il fratello del calciatore che si trova attualmente in terapia intensiva.

Gasport

Fonte: gazzetta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com