Odore di cipolla in congelatore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
thors
10venerdì 26 aprile 2024 22:05
Dunque, ieri ho tagliato della cipolla che conto di consumare tra qualche settimana, l'ho messa in un contenitore tipo questo



Testo nascosto - clicca qui


e poi ho ficcato il tutto in congelatore.

Sta di fatto che nel congelatore c'era pure il pane di una persona che sto ospitando, e costui asserisce che il pane ha preso il sapore della cipolla.

Io non ho papille gustative o un senso dell'olfatto abbastanza sviluppato per avvertire una qualche contaminazione da cipolla, ma voi che avete maggior esperienza di cattivi odori ritenete possibile questa cosa? E se mi dicesse che puzza pura l'altro contenitore sigillato, contenente del sedano tritato, gli rispondo che ha una paranoia oppure dovrei portar rispetto per il suo fiuto canino?
SPACC THE BALLS
10domenica 28 aprile 2024 00:04
In effetti in frigo ( non nel congelatore ) ho due vasetti aperti di cipolline, e quando lo apro si sente un certo odore che, ora che mi ci fai pensare, credo siano proprio quelli!

Dunque hanno chiusure ben poco ermetiche, se si sente ( e idem il contenitore che hai mostrato, sempre che tu lo abbia chiuso bene : a volte sembra di spingere bene il coperchio giù nella scanalatura e invece in qualche punto resta un po' sollevato ).


thors
10domenica 28 aprile 2024 10:57
Anche per me l'unica possibilità è che il contenitore non fosse sigillato per bene, però le perizie tecniche da me effettuate non hanno ancora confermato questa eventualità.
Fatascalza
00lunedì 29 aprile 2024 08:54
La cipolla e l'aglio sono fetenti ...... cmq è possibile che lui senta odore di cipolla e tu no

[SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com