Palermo: Zamparini avverte Guidolin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00lunedì 18 dicembre 2006 15:43
ANSA) - MILANO, 18 DIC - Il presidente del Palermo Zamparini vuole che Guidolin migliori, ma assicura che per il momento non intende mandarlo via. "Ci deve tirare fuori lui da questa situazione: ha perso 7 delle ultime 9 partite - spiega il patron rosanero - e io continuo a dirglielo "Mister mi ascolti, guardi che mi sta spaccando lo spogliatoio", ma lui non mi ascolta. Ma tutta l'Italia ha visto che ieri ha fatto una cagata grande cosi'". Il riferimento e' all'esclusione dai titolari di Di Michele.

Ma se è secondo in classifica???
Danda63
00mercoledì 20 dicembre 2006 07:56
Guidolin-Zamparini, pari e patta: "Non rispondo al presidente"



Il tecnico del Palermo incassa le critiche e rilancia: "Rifarei le stesse scelte". Domani al Barbera arriva l'Ascoli.
Quasi capodanno per il Palermo di Guidolin. Sarà un capodanno coi botti se il tecnico rosanero e il presidente Zamparini non ritroveranno un punto di comune accordo. Il numero dei siciliani ha aspramente criticato l'allenatore dopo la debacle dell'Olimpico, il chiamato in causa risponde senza colpo ferire: "Rifarei le stesse scelte. Non commento le dichiarazioni del presidente, tuttavia quello con i giallorossi è stato un duro colpo e dobbiamo essere capaci di rialzarci già domani contro l'Ascoli".

Ascoli dunque. Ogni velleità di polemica si spegne davanti all'imminenza dell'incontro con i marchigiani che - si spera - potrebbe risollevare il cammino, finoa a ieri da scudetto, della squadra isolana. D'altra parte sette sconfitte in nove gare non sono un bottino inestimabile: "I bianconeri sono una squadra decisamente temibile e difficile da affrontare. Un avversario davvero ostico che non per nulla in questa stagione ha procurato non poche difficoltà anche a Inter e Roma. Per vincere questa gara ci vorrà un Palermo concentrato dove tutti dovranno giocare da sette".


Bl@sco
00domenica 7 gennaio 2007 00:30
Secondo me lui Cellino Spinelli e Pozzo nn possono fare i presidenti... [SM=g27812] ...credono di gestire delle makkine...nn degli uomini con i loro pregi ma anke con i loro limiti!!! [SM=g27816]

Finke nelle piazze medio piccole ci saranno presidenti cosi nn cambierà mai nulla nella geografia calcistica del nostro paese... [SM=g27819]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com