Pastorello ....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00giovedì 1 febbraio 2007 13:41
Preziosi: “Prende il via una fase nuova”
“Pastorello avrà la massima autonomia negli aspetti gestionali”

Visibilmente contento Preziosi ha introdotto l’ingresso in società di Pastorello in qualità di vicepresidente. “Ci legano stima e amicizia. Gli ho chiesto di essere aiutato: lui è più bravo ed esperto di me. Quest’anno devo dedicare maggiore tempo alla mia azienda e alla prossima capitalizzazione in borsa, dunque non posso essere presente come vorrei per seguire la squadra. Pastorello farà le mie veci e ha la mia massima fiducia. Voglio mantenere vivo il contatto con la gente e sogno il momento, se in futuro mi verrà di nuovo concesso, di correre per il campo ed esultare dopo una vittoria. L’incarico assunto da Pastorello mi fa stare tranquillo e ringrazio l’a.d. Zarbano che ha fatto i miracoli tutto questo tempo. E’ una grande persona, oltre che un grande professionista. Gaucci? Ha doti morali e conoscitive non comuni. Io ho fatto un passo indietro, Pastorello uno avanti e per me non cambia niente. Se qualcuno interpretasse questo ingresso, come una propria sconfitta personale, ebbene non ci sarebbe più spazio per lui. Mi auguro invece che Alessandro, che è grande e vaccinato, opti per la scelta di rimanere e collaborare in base alle competenze. Gli voglio bene e gliene vorrò sempre. La campagna acquisti? Siamo molto soddisfatti degli obiettivi raggiunti e, al di là dei risultati che darà il campo, convinti di giocarcela sino alla fine”.
Fatascalza
00giovedì 1 febbraio 2007 15:58
Pastorello: “Conta solo il bene del Genoa”
“Ho detto sì davanti all'entusiasmo trasmessomi dalla proprietà”

La cravatta è blu a righe rosse. Occhi che ridono ed esprimono gioia quelli di Giambattista Pastorello. “Ringrazio il presidente e voi per la partecipazione, che non mi aspettavo così numerosa” le prime parole in veste ufficiale. “Non pensavo, dopo otto anni e mezzo al Verona, di rientrare così velocemente nel calcio. La mia idea era di prendermi un anno sabbatico. Poi i programmi della proprietà e l’entusiasmo trasmesso, mi hanno stimolato al punto di non avere dubbi. Il presidente è tra i pochi a investire nel calcio e vuole la serie A: questo è il messaggio che ci ha consegnato. E tutti dobbiamo ragionare al plurale e pensare unicamente al bene del Genoa. I personalismi non portano a niente. Prenderò casa a Genova per essere presente e mettere le mie competenze e la mia managerialità al servizio del presidente e della società. Con lui ho condotto molte battaglie in Lega che hanno cementato il nostro rapporto. Bagnoli mi ha detto che la città è splendida, l’ambiente straordinario e i tifosi hanno il dna rossoblù”.
--MUTTLEY--
00giovedì 1 febbraio 2007 16:50
Ho visto stralci della conferenza stampa sul tg di Telecity,se Gaucci resta speriamo non si dia delle facciate con Pastorello.
Che ricordiamo ha reso grande il Parma di Nevio Scala
elvis84
00giovedì 1 febbraio 2007 23:26
mah..speriamo bene!
cmq sempre grazie Presidente per la grande campagna di gennaio!
Fatascalza
00giovedì 1 febbraio 2007 23:40
Re:

Scritto da: elvis84 01/02/2007 23.26
mah..speriamo bene!
cmq sempre grazie Presidente per la grande campagna di gennaio!



Ciao Elvis [SM=g27811] Mi fa piacere leggerti ...

Per ringraziare c'è tempo ... mo'aspetto un po' [SM=x714113]
--MUTTLEY--
00venerdì 2 febbraio 2007 20:34
Re:

Scritto da: elvis84 01/02/2007 23.26
mah..speriamo bene!
cmq sempre grazie Presidente per la grande campagna di gennaio!



Speriamo tutti tu abbia ragione! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com