Quale sport vi diverte di più guardare?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Eroe
10giovedì 8 febbraio 2024 01:07
CALCIO
Per quanto riguarda il calcio mi sono divertito due volte la prima quando andai con mio padre a vedere una partita allo stadio e la seconda con la partita famosissima Italia Germania 4 a 3 per il resto trovo il calcio di una noia pazzesca.
AUTOMOBILISMO F1
Per alcuni anni mi divertivo a guardarlo nelle ultime volte fra i piloti c'era anche Fisichella poi i piloti hanno incominciato a contare sempre meno e vedere gare ove i sorpassi si facevano più alle fermate ai box che sulla pista anche qui noia mortale.
MOTOCICLISMO
Col motociclismo ho resistito più a lungo in quanto, anche se anche qui la tecnologia è sempre più importante, almeno si vedono sorpassi e curve pazzesche ma l'ultima volta mentre guardavo una corsa, ora le guardo saltuariamente, vidi che fuori c'era il sole ed allora con giubbotto, guanti e casco andai al garage presi la mia moto e mi andai a fare un bel giro verso i monti cosa che mi parve più sensata invece di stare a guardare loro che si divertivano in pista.
PALLAVOLO
Alla fine, quanto capita, ora mi piace di più guardare la pallavolo anche se non ne vado pazzo e l'atletica leggera e voi?

Ci sono altri sport che vi piace guardare.

P.S. A periodi mi piace guardare le partite di biliardo quelle dei tornei nazionali e internazionali anche se non lo considero un vero sport pur se è vero che durante una partita si cammina per dei chilometri attorno al tavolo di gioco.
Spettrale
10giovedì 8 febbraio 2024 09:19
Calcio
Sono tifoso juventino doc.. per cui non ne posso fare a meno😁

Ma seguo un po' tutto.. il calcio internazionale
Tennis
da sempre...e lo pratico ancora 😇
Motori
Si e no
nel senso che vorrei vedere vincere la Ferrari...ma capita di rado.
Seguo l'atletica lo sci e il nuoto in tv

perché in fondo sono uno sportivo puro 😇



Rakosi89
10giovedì 8 febbraio 2024 13:12
Mi piace molto il calcio ( prima lo seguivo tantissimo, ora un po' meno) e sono tifoso della Fiorentina dai tempi di batigol ( dovrò fare il peregrinaggio alla sua statua prima o poi 😁 )...

Poi sono amante del wrestling come intrattenimento e spettacolo...
La boxe mi ha sempre affascinato, ma più che seguire mi piace rivedere vecchi incontri "classici"...

Il basket mi piaceva più giocarci da "giovincello" che guardarlo...
riccardo60
20giovedì 8 febbraio 2024 13:51
Ultimamente l'unico sport che mi tiene incollato alla tv è la pallavolo quando gioca la nazionale, sia maschile che femminile.
Eroe
10giovedì 8 febbraio 2024 19:08
Re:
riccardo60, 08/02/2024 13:51:

Ultimamente l'unico sport che mi tiene incollato alla tv è la pallavolo quando gioca la nazionale, sia maschile che femminile.


Concordo con te anche perché spesso si gioca sul fil di lana con punteggi vicini e c'è agonismo sino alla fine oltre ad essere impossibile fare la melina come nel calcio.

Fatascalza
10venerdì 9 febbraio 2024 18:09
Calcio da 50 anni .... tifosa, andavo allo stadio in casa ed in trasferta .
Ora resto a casa e lascio il passo ai giovani 😃

Mi piace molto il tennis e ho visto vincere due coppe davis 😉

Mi piace guardare il nuoto
SPACC THE BALLS
10sabato 10 febbraio 2024 13:46
Un tempo seguivo la Formula 1, ma dopo la morte di Senna mi ammosciai, anche se la seguii ancora per alcuni anni.

Ogni tanto mi divertivo anche a seguire qualche incontro di pugilato, ma raramente ( e comunque mi sa che l'ultimo che ho visto risalga ormai ad almeno trent'anni fa o anche più [SM=g27828] ).

Un altro sport che mi piacque fu il "catch", come lo chiamavano su TelePadova, dove lo scoprii per caso una sera nel 1982 : non avevo mai visto gente che si pestava senza guanti in tutte le maniere possibili e immaginabili, sul ring e anche fuori dal ring!

Ma da quella volta non me ne persi una puntata! [SM=g27828] ( credo almeno fino al 1984 ).

Lo chiamavano catch forse perchè trasmettevano gli incontri ( sia maschili sia femminili ) dal Giappone, e forse lì lo chiamavano in quel modo, anche se si vedevano regolarmente anche i lottatori americani ( a partire dal famoso Hulk Hogan ), oltre ai giapponesi.

Alcuni anni dopo iniziarono a trasmetterlo su Italia 1, e lì lo chiamavano wrestling, come solitamente viene chiamato in America, e difatti in quel caso si trattava degli incontri americani.

Mi piaceva però di meno, era tutto troppo "recitato" a tavolino, c'era molto più fumo e molto meno arrosto rispetto agli incontri che vedevo alcuni anni prima su TelePadova : alla fine nelle trasmissioni di Italia 1 la cosa più divertente erano i commenti di Dan Peterson [SM=g27828]
Claudia Claudia
10sabato 10 febbraio 2024 15:04
Ballo in acqua come si chiama ? E ginnastica artistica
Eroe
10sabato 10 febbraio 2024 15:25
Re:
Claudia Claudia (1lT5230325), 10/02/2024 15:04:

Ballo in acqua come si chiama ? ...



Intendi il nuoto sincronizzato?
Bello 10 minuti riesco a guardarlo.
Eroe
10sabato 10 febbraio 2024 15:32
Re:
SPACC THE BALLS, 10/02/2024 13:46:

...
Lo chiamavano catch forse perchè trasmettevano gli incontri ( sia maschili sia femminili ) dal Giappone, e forse lì lo chiamavano in quel modo, anche se si vedevano regolarmente anche i lottatori americani ( a partire dal famoso Hulk Hogan ), oltre ai giapponesi.
...


All'epoca un po' l'ho seguito anch'io ma poi arrivai alla conclusione che era solo una grande recita ed, al di la di qualche incidente, i colpi erano concordati e smorzati altrimenti se fossero stati tutti dati con la massima potenza sarebbero dovute partire almeno un paio di ambulanze ad ogni serie di incontri.
Poi mi davano estremamente fastidio le scorrettezze non sanzionate e l'uso di armi improprie tipo sedie, catene ed altro usate forse per far spettacolo ma mi davano fastidio lo stesso.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com