Queste sono le iniziative......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Danda63
00venerdì 10 marzo 2006 09:17
Queste sono le iniziative da evidenziare.
Stavo per postarlo nella cartella del genoa ma penso che riguardi un po tutti.


Genova-Sesto: il gemellaggio dei ragazzi

Una bella iniziativa coinvolgerà i bambini delle elementari cittadine prima della partita di Marassi
Domenica 12 marzo sarà una giornata speciale. Non solo perché la Pro Sesto, ospitata dal Genoa a Marassi, affronterà una delle partite più cariche di fascino della sua storia, ma anche perché 80 studenti della città vivranno momenti da ricordare. Nell'ambito del progetto “Genoa invita”, infatti, alcune classi dell'Istituto Rovani sono state invitate a trascorrere con i propri coetanei di Genova la mattina precedente la gara. Visiteranno i luoghi più rappresentativi del capoluogo ligure, come l'Acquario, la Cattedrale di San Lorenzo, i palazzi Tursi e Spinola e la chiesa di San Matteo. Al termine delle visite, i bambini andranno tutti insieme allo stadio per seguire la partita, con un emozionante giro di campo che concretizzerà il gemellaggio tra gli istituti di Sesto e Genova. La Pro Sesto darà il suo contributo alla bellissima iniziativa del Genoa CFC mettendo a disposizione dell'istituto Rovani alcuni dirigenti del settore giovanile, che accompagneranno le classi durante questa bella giornata di sport"

Non è la prima volta che a genova si fanno cose del genere, l'anno scorso si era svolta una iniziativa anologa con i bambini dell'empoli ma nessuno , a livello nazionale, ne parla.
Conviene dare più spazio alle liti in Tv.......
magari sono cose banali ma se si cominciasse ad evidenziare le cose belle e pulite del mondo pallonaro forse, e ripeto forse, qualcosa potrebbe cambiare.....


[Modificato da Danda63 10/03/2006 9.18]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com