RUGBY: ITALIA BATTE RUSSIA E SI QUALIFICA AI MONDIALI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00domenica 15 ottobre 2006 10:28
Superando questa mattina allo “Slava Stadium” di Mosca la Russia con il risultato di 7-67 la Nazionale Italiana Rugby di Pierre Berbizier ha conquistato la matematica qualificazione ai Mondiali di Francia 2007, al via dal prossimo 7 settembre.

Il primo posto nella Pool A nel turno conclusivo delle qualificazioni alla rassegna iridata per l’area europea vale all’Italia l’inserimento nel Girone C dei Mondiali, insieme alle teste di serie Nuova Zelanda e Scozia, alla formazione che si aggiudicherà il primo posto nella Pool B europea e ad una quinta squadra frutto dei ripescaggi.

Bortolami e compagni raggiungono con la vittoria di oggi il primo obiettivo di una stagione densa di impegni agonistici, destinata a concludersi proprio con la partecipazione a “Francia 2007” ma che proseguirà già dal prossimo 5 novembre, con l’inizio del raduno per i Jaguar Test Match 2006 contro Australia (Roma, 11 novembre), Argentina (Roma, 18 novembre) e Canada (Pordenone, 25 novembre).

Mai in discussione il match giocato allo Slava Stadium: l’Italia ha fatto valere la propria superiorità tecnica già nei primissimi minuti, mettendo in grave difficoltà in mischia ordinata il pack russo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com