Robin Williams grave per problemi cardiaici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 5 marzo 2009 21:49
Paura per Robin Williams:ricoverato
Malore per problemi di cuore


L'attore Robin Williams è stato ricoverato in terapia intensiva per problemi di cuore in un ospedale di Miami, in Florida. La notizia è stata diffusa dal Miami Herald. Williams, che aveva cancellato quattro show in Florida, viene tenuto in osservazione dopo aver avuto problemi di respirazione. L'attore, 57enne, ha avuto in passato forti problemi legati all'uso di alcol e droghe, soprattutto cocaina.

Quella di Williams è stata una vita caratterizzata da eccessi che hanno lasciato il segno sul fisico dell'attore (che mostra sicuramente più anni di quanti ne abbia davvero) e che ora chiede il conto.

Già negli ultimi giorni Robin non era stato bene tanto che era stato costretto ad annullare quattro show che aveva in programma. Ma la situazione si è aggravata di colpo imponendo un ricovero in terapia intensiva.

Con il passare delle ore la situazione è apparsa meno grave e i medici, pur mantenendo l'attore sotto osservazione, gli hanno raccomandato una settimana di riposo. A confermare quanto pubblicato dal quotidiano "Miami Herald", è anche il website dell'attore. Dove si legge che al momento la data del suo one-man show dell'11 marzo a Jacksonville è confermata. Salvo contrordini.

Fonte: tgcom
walloz
00sabato 7 marzo 2009 16:41
Paura per Robin Williams:ricoverato
Dovrà sostituire la valvola dell'aorta


L'attore americano Robin Williams, ricoverato in un ospedale della Florida, dovrà farsi operare al cuore. Williams, che ha 57 anni, dovrà subire un intervento per la sostituzione della valvola dell'aorta, ha annunciato il suo portavoce Diana Rosen. Il protagonista di Mrs Doubtfire ha annullato le tappe di una tournee negli Stati Uniti che riprenderà in autunno. L'attore è ricoverato in un ospedale di Miami.

Gli scompensi cardiaci che avevano costretto al ricovero dell'attore due giorni fa si sono quindi rivelati più seri del previsto. Se infatti inizialmente i medici avevano parlato di una decina di giorni di assoluto riposo sotto osservazione, tanto che Williams non aveva cancellato lo show previsto per l'11 marzo, alla fine si è resa necessaria un'operazione.

La data per l'intervento di cardiochirurgia, lo stesso al quale si è sottoposta con succecco nei giorni scorsi l'ex first lady americana Barbara Bush, non è stata annunciata.

Fonte: TGCOM

-----------------------------------------------------------------

Spero che tutto si risolva per il meglio; Robin é un grande.

kendy@
00lunedì 9 marzo 2009 17:11
poveretto ....mi dispiace.. vabbe' che faceva come un pazzo e normal che poi ci si ammmala.....


comunque buona guarigione [SM=x714150]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com