SHEVCHENKO LASCIA IL MILAN, GALLIANI: SEPARAZIONE DOLOROSA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00venerdì 26 maggio 2006 19:11
Andryi Shevchenko lascia il Milan. Lo ha annunciato oggi. Per il vicepresidente rossonero Adriano Galliani si tratta di una "separazione dolorosa".

Tra il Milan e il Chelsea, il club londinese del magnate russo Abramovich che ha avanzato l'offerta per Shevchenko e dove l'attaccante vuole andare, non c'é ancora alcun accordo. La trattativa è tutta da portare avanti, ma resta il fatto che in ogni caso Sheva ha espresso in via definitiva la sua volontà di andarsene, e la filosofia dei rossoneri, ha ribadito oggi Adriano Galliani "é che il Milan non cede nessun giocatore per denaro, ma non tiene nessun giocatore che chiede di essere trasferito". Quindi, comunque vadano le trattative col Chelsea, Shevchenko è un giocatore che ha dato l'addio alla maglia rossonera. Sheva non ha nulla da rimproverare "alla società, al tecnico, ai compagni, ai tifosi". "Trovare una società come il Milan è impossibile", ma la sua, ha detto l'ucraino, "é una scelta di vita per me, per la mia famiglia". Una scelta che ha soprattutto a che fare con la volontà di far crescere i figli in un Paese di lingua inglese. Sheva ha cercato in qualche modo di spiegarlo e di convincere i giornalisti che la motivazione del suo addio è questa. Galliani ha tagliato corto: "La risposta al perché se ne va ve la sintetizzo io: è la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana".
FacciamoFandango
00lunedì 29 maggio 2006 09:11
sono tristissimo
.bogey.
00lunedì 29 maggio 2006 09:14
peccato, oltre che per il giocatore, per la persona ...
africa.libera
00venerdì 21 luglio 2006 12:24
non capisco , s'e aperta la caccia all'attaccante , visto che la juve deve cedere i suoi PEZZI da 90 il milan non cerca di portare a milano Trezequet oppure Ibrahimovic , bho ?? e poi LUCARELLI in serie b con la JUVE sprecatissimo , mi gocherei le carte con il Livorno per puntare alla Nazionale ,
Sin tutto questo spero che VIERI , non abbandoni il calcio ma mi sa' che BOBONE ha deciso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com