Squalifica del Partenio per un imbecille

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tempiosommerso
00giovedì 25 maggio 2006 14:20
Questo ci mancava, alla faccia di chi ci rompe le balle di amici di moggi e moggini vari; leggo sulla Gazzetta "rimonta irpina da urlo e poi far west dopo il gol di Rastelli"
Ma questi se la vedono la partita? 3 rigori netti non dati, atteggiamenti provocatori dei calciatori del vicenza per tutta la partita, continue perdite di tempo di Sterchele e falli continui fiscati contro anche dove non c'erano. Vabè è tutto il campionato che è andato cosi e alla fine si è scoppiati. Dopo il primo rigore incredibilmente non dati la sud è andata nel settore inferiore a incitare la squadra, e il risultato è stato che subito polizia e carabinieri si sono "squadrati" a tipo guerriglia e poi incidenti. Poi il fattaccio da condannare di quell'imbecille dirigente che dopo il gol di Rastelli è andato a dare uno schiaffo a Sterchele creando il panico. Vabè.
Squalifica sacrosanta per questo coglione, e spero ban a vita dalla società; ora per colpa sua dovremo giocarci la B e l'eventuale playout in campo neutro, si parla di Roma (Flaminio), Perugia, Firenze, Ancona, Reggio Calabria(?)! M

Mandateci pure in groenlandia, tanto sempre in 20mila arriviamo!

Cmq la mia domanda era questa, volevo sapere se c'erano delle regole o limiti, ho letto una cosa tipo "200km" dalla sede per il campo neutro. E' vero?
Fatascalza
00giovedì 25 maggio 2006 14:24
Non ti so dire i KM esatti ... so' che il campo neutro dovrebbe facilitare la squadra di casa ..
tempiosommerso
00lunedì 29 maggio 2006 19:45
a perugia ci hanno mandato sti cessi!


INVADIAMO PERUGIA!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com