Whitney Houston

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Danda63
00giovedì 25 maggio 2006 12:09


I parenti sono profondamente preoccupati delle sue condizioni di salute: la cantante Whitney Houston sta rischiando l’overdose da cocaina. Lo ha dichiarato la cognata della cantante, sorella del marito rapper Bobby. La foto di Whitney Houston con il volto segnato dall’abuso di cocaina è apparsa sulla prima pagina del tabloid The Sun: la cantante appare con il viso scavato, privo di espressione e sfiorito.

Ogni giorno Whitney si chiude in bagno e si imbottisce di stupefacenti. La cognata spera con questa intervista di poterla salvare. Sbattendole in faccia la verità e gridandola in contemporanea al mondo intero, i parenti più stretti sperano che Whitney Houston si decida ad entrare in una clinica per disintossicarsi. Anche i figli hanno paura di stare con lei: la cocaina le ha già dato alla testa. Ormai è solo l’ombra di se stessa.


Aveva tutto, talento, successo, fama, bellezza........ e si è ridotta in questo modo.




.bogey.
00giovedì 25 maggio 2006 12:20
accipicchia, brutto mondo quello dello spettacolo, se non sai gestirti ...
Danda63
00giovedì 25 maggio 2006 12:22
Già, impressionante, il problema di questa gente è che hanno tutto e poi si cacciano nella droga.... [SM=x714076]
Fatascalza
00giovedì 25 maggio 2006 12:39
Anche quelli che non hanno niente si infilano in questo tunnel .. con l'unica differenza i "vip" possono susufruire di clicniche specializzate e costose, i nulla tenenti non ne escono piu'
.-Nut-.
00giovedì 25 maggio 2006 12:43
lunedì 08 maggio 2006
Whitney Houston, dalla clinica al 5 stelle
Star rinuncia alla disintossicazione

A tre settimane dal ricovero, Whitney Houston avrebbe lasciato la clinica di Tucson, in Arizona, dove era entrata per disintossicarsi, per il più comodo lettino solare di un albergo di Newport, in California.

Per i tabloid, la cantante si sente tradita dal marito Bobby Brown e dalla famiglia di lui e ha accantonato ogni speranza di guarigione. "Dice di non avere bisogno dell'aiuto di un professionista" riportano.

Fotografata con un cappellino da baseball in testa e un costume intero marrone, Whitney è mollemente adagiata sul lettino di un hotel e prende il sole invece che dedicarsi a qualche attività di recupero, come i dottori le hanno consigliato. "E' convinta che tutto quello che le serve è l'amore di Bobby" raccontano i giornali. "Non il supporto di uno specialista. Ma Bobby è stanco di provare a guarire la moglie dalla tossicodipendenza" continuano, "anche se in fondo è lui la vera ragione del crollo di Whitney. Ormai la considera un caso senza speranza".

Tesi anche i rapporti tra la Houston e la famiglia Brown, dopo che la madre di Bobby, Carol, ha annunciato l'imminente divorzio della cantante dal marito. Gli interessati non hanno fatto neppure in tempo a smentire la notizia, che sui giornali sono apparse le immagini di Casa Houston, ad Atlanta, vendute ai tabloid dalla cognata Tina Brown "per denunciare le deplorevoli condizioni in cui la star vive".

"Whitney si sente tradita da Bobby e da tutta la famiglia" sostiene una fonte vicina alla star. "Senza il loro supporto non ha intenzione di vincere il problema della droga".
adelasiana
00venerdì 9 giugno 2006 20:18
Re:
altra osservazione:i vizi dei vip sono tollerati ,vedi lapo mentre la connotazione sociale che si attribuisce ad un comune mortale è ,spesso,l'etichetta di delinquente.

Scritto da: Fatascalza 25/05/2006 12.39
Anche quelli che non hanno niente si infilano in questo tunnel .. con l'unica differenza i "vip" possono susufruire di clicniche specializzate e costose, i nulla tenenti non ne escono piu'

-dianina-
00mercoledì 14 giugno 2006 19:54
Non provo nessuna pena.non glielo ha ordinato il medico di drogarsi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com