Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

ABBIATI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Suggs71
    Post: 670
    Registrato il: 05/05/2005
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 04/07/2005 21:23
    Che cosa ne pensate del nuovo portiere?

    Non so...io francamente rimango perplesso...mha??!?!?!?

    Sapete darne un profilo? Come è tecnicamente?[SM=x714143]
  • OFFLINE
    elvis84
    Post: 91
    Registrato il: 06/03/2005
    Città: GENOVA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2005 11:37
    è stata la scelta più giusta, Pelizzoli ha giocato ma ha fatto schifo, Sereni non è un granchè ed è un uomo di merd@, e Abbiati è stata la scelta più azzeccata. Ha fatto molte presenze in nazionale, ha giocato in coppa campioni,ha vinto scudetti..è giovane, cosa vogliamo di più?
    :smile40:


    <-------------------------->





  • OFFLINE
    elvis84
    Post: 91
    Registrato il: 06/03/2005
    Città: GENOVA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2005 11:38
    ecco il sito di Abbiati ritoccato coi colori Rossoblù!
    [SM=g27811]
    http://abbiati.christianabbiati.it/:smile40:


    <-------------------------->





  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 05/07/2005 17:22
    Abbiati: "E' stato un atto d'amore"

    Lascerà un pezzo del suo cuore a Milano, come ha dichiarato al sito ufficiale della società rossonera, ma presto arriverà a Genova per buttarsi con grande slancio in un nuovo amore. Questa volta, pompato da sangue rossoblù. E che sia proprio così non ci sono dubbi visto che si è ridotto lo stipendio, ha rinunciato alla platea europea che gli offriva il Palermo e trabocca entusiasmo da tutti i pori il portiere del Grifone. "Sì, in effetti il mio può essere interpretato come un atto d'amore, considerata la situazione particolare che sta vivendo il Genoa, verso una piazza bellissima e che mi regala grandi stimoli". Dopo tanti anni alla corte della squadra meneghina, la necessità di dare un taglio con il passato non poteva più essere procrastinata. "L'ultimo anno ho sofferto molto, ho avuto la sensazione che la fiducia nei miei riguardi fosse venuta meno. Da qui l'esigenza di cambiare, di cercare una nuova strada e l'interesse del Genoa ha fatto il resto. Dopo una fase di riflessione, mi sono convinto della bontà della scelta che avrei compiuto a prescindere da quelli che potranno essere gli scenari futuri. Nel colloquio avuto con il presidente Preziosi ho avuto modo di apprezzare in materia la sua serenità e fiducia. Speriamo che finisca tutto per il meglio, d'altronde non ho inteso inserire alcuna clausola contrattuale per tutelarmi, proprio perchè sono contentissimo di approdare al Genoa. Adesso ho voglia di rimettermi al lavoro e di darci dentro per recuperare il ritmo-partita, dopo il periodo di forzata inattività nelle competizioni che contano".
    Secondo un'usanza sempre più diffusa nel mondo pallonaro, anche Christian Abbiati rientra nella schiera di elementi presenti con un proprio sito ufficiale nella rete di internet

    (www.christianabbiati.it).