Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Dove finirà Panucci???

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.189
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 27/01/2009 11:32
    Panucci rifiuta la panchina domenica e vuole andare via dalal roma ... dove approderà???


    La Juventus non prenderà Christian Panucci. A dirlo è stato il ds bianconero, Alessio Secco. "No, assolutamente no. Il giocatore non ci interessa - le sue parole a 'laroma24.it' -. Non perché non sia un calciatore importante, ma perché noi siamo a posto così. A gennaio non faremo nessuna operazione, come ho detto e ribadito più volte. Ripeto, non ci saranno operazioni di mercato, nè in entrata nè in uscita".



    "Penso che fosse tutto calcolato da parte della società... ". Insomma, la Roma avrebbe voluto il cosiddetto caso Panucci. A dirlo è il fratello del difensore giallorosso: "Il gesto di Christian di rifiutare la panchina è sbagliato - ha detto Patrick a 'sportal.it' - ma bisogna capire i motivi che lo hanno portato a fare una cosa del genere. Penso che fosse tutto calcolato da parte della società. Forse alla base c'è qualche problema personale, la volontà di non rinnovare che deve aver innervosito Christian. Mio fratello la panchina l'ha accettata anche altre volte in passato, non è mai stato un problema, quindi è chiaro che quel che è successo nasconde cose diverse".

    Adesso, quindi, "sarebbe la cosa migliore per lui lasciare la Roma. Ne abbiamo parlato e lui mi ha detto che sta valutando cosa fare. Al momento non aveva ancora delle soluzioni sotto mano, ma ora si metterà in moto. Il Milan? Non me ne ha parlato". "Nel mondo del calcio sono più le cose che non si dicono e Christian invece è uno abituato a dire tutto in faccia - ha concluso il fratello -. Questo ha creato dei contrasti, ma con uomini come Fabio Capello questi scontri hanno portato a grandi amicizie e a rapporti di grande stima. Non si può sempre stare zitti, lui è uno che si pone sempre grandi obiettivi e lotta per raggiungerli. Se gli viene tolta la possibilità di fissarsi traguardi e inseguirli, allora non vale la pena andare avanti".

    Dopo il no di Alessio Secco, ds della Juventus, a una ipotesi di Christian Panucci in bianconero, arriva anche il no di Adriano Galliani per il Milan. L'amministratore delegato rossonero, intervistato da 'forzaroma.info', ha detto che "Christian è un grande campione, ma escludo a priori un suo ritorno. In quel ruolo - ha concluso Galliani - siamo già coperti".

  • OFFLINE
    Mister Holmes
    Post: 327
    Registrato il: 06/10/2007
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2009 12:32
    Re:
    Fatascalza, 27/01/2009 11.32:

    Panucci rifiuta la panchina domenica e vuole andare via dalal roma ... dove approderà???


    In quel ruolo - ha concluso Galliani - siamo già coperti".
    e te pareva...lo dice sempre!!!!!!









    <-------------------------->


    la tua libertà finisce dove inizia la mia!
  • OFFLINE
    .Loki..
    Post: 344
    Registrato il: 05/12/2008
    Città: VELLETRI
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2009 13:28
    Panucci qualche settimana fa, aveva detto di sentirsi un centrale difensivo, e non più un laterale, considerato il maggior impegno fisico che questo ruolo richiede. E' normale che, presenti i due centrali titolari (Mexes e Juan - per inciso fortissimi) Christian sia destinato alla panchina. Lamentarsi dell'utilizzo di Cassetti (cosa peraltro poco etica e scorretta tra compagni di squadra) è stato un gesto incoerente. Il calciatore trentaseienne mira ad un biennale a oltre un milione a stagione, ben al di fuori di un logico ridimensionamento sia per la durata che per l'importo del contratto.
    Credo che ques'anno rimanga a Roma, per rispettare il suo contratto, e da giugno prossimo sarà libero di andare dove vuole. Considerate che sia Juve che Inter non lo potrebbero schierare per la Champions League questo anno, avendo già giocato con la Roma. Se si volesse liberare prima non sarebbe certo agevolato dalla società, che pretenderebbe di guadagnare comunque dalla sua partenza.
    Non ci ha fatto una bella figura. Poteva andarsene lasciando un ricordo migliore, considerato che a Roma aveva pure la mezza promessa di un incarico dirigenziale.
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.189
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 27/01/2009 14:03
    Panucci lo conosciamo anche noi a Genova ... genovese, nato e cresciuto nelle file del Genao ... direi che è andato via non in modo molto felice ...
    Quindi è cosi' fin da "'piccolo"
  • --MUTTLEY--
    00 27/01/2009 16:17
    Re:
    Fatascalza, 27/01/2009 14.03:

    Panucci lo conosciamo anche noi a Genova ... genovese, nato e cresciuto nelle file del Genao ... direi che è andato via non in modo molto felice ...
    Quindi è cosi' fin da "'piccolo"




    Già,proprio così...e cmq non verrà qui.
    [Modificato da --MUTTLEY-- 27/01/2009 16:18]
  • OFFLINE
    saracchi
    Post: 115
    Registrato il: 23/05/2008
    Città: SANT'ELPIDIO A MARE
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2009 17:04
    E' sempre stata una testa calda... Ha litigato con tutti gli allenatori per cui ha giocato..

    Spero proprio che vada aff....