È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/08/2017 00:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Crotone-Milan 0-3: apre Kessié, poi Cutrone e Suso completano la festa

Partita chiusa già nel primo tempo: rossoneri avanti al 4' grazie a un rigore dell'ivoriano,
decretato con la Var, che lascia i calabresi in 10.
Poi a segno la giovane punta e lo spagnolo



Il Milan festeggia il tris a Crotone e l'inizio della stagione rossonera in campionato, come già in Europa, ha il segno più davanti. Partita subito senza storia nonostante il turnover di Montella: come annunciato dentro Locatelli regista, Calhanoglu mezzala mancina e Cutrone centravanti. La partita del Crotone di Nicola, che aveva chiuso l'anno con un ritmo da Champions e sperava in una ripartenza più o meno simile, è difficilmente giudicabile: l'allenatore aveva perso Tonev poche ore prima della partita (dentro Trotta) e lanciato Mandragora per Izco. A indirizzare la partita già dopo pochissimi minuti è però un rigore causato da Ceccherini per fallo su Cutrone, che l'arbitro assegna ancora prima di avvalersi della Var. La tecnologia semmai lo assiste sui dettagli dell'episodio che tanto dettagli per il Crotone non sono: Ceccherini prima ammonito, viene espulso dall'arbitro una volta visto il caso alla moviola. Sul dischetto va Kessié, promosso rigorista da Montella, che segna il vantaggio rossonero dopo 6'. Poco dopo il quarto d'ora il Milan raddoppia con il primo gol in A del suo centravanti: Cutrone anticipa di testa la difesa avversaria e gira convinto alle spalle di Cordaz. Due a zero rossonero e Patrick che esulta con l'abbraccio ai compagni e a Montella, l'allenatore che lo ha lanciato. L'azione era stata avviata in verticale da Musaccho e rifinita benissimo da Suso. Jesus prima in versione assist man diventa poi finalizzatore nel tris milanista con un preciso diagonale: i ruoli si invertono e a servirlo con un passaggio all'indietro è ora Cutrone. Partita chiusa già a metà primo tempo. Nella cronaca finisce comunque il sinistro di Budimir e la pronta respinta in volo di Donnarumma. Nella squadra di Montella funziona tutto benissimo.

C'È SILVA — Nel secondo tempo Donnarumma smanaccia su Dussenne e Cutrone ci prova ancora servito da Kessié: ma i primi minuti stavolta trascorrono senza gol. Montella, forse ingolosito dal poker, lancia anche André Silva, che rileva Cutrone. Musacchio chiude bene su Budimir: il gruppo di Montella punge davanti e tiene dietro. I ritmi non sono ovviamente quelli forsennati del primo tempo e anche André Silva, alla prima conclusione, spara alto. Molto più preciso è poco dopo di testa su azione d'angolo: è bravo Cordaz a evitare in quarto gol milanista. Su un numero del 10 Calhanoglu il portoghese arriva di nuovo alla conclusione ma stavolta è troppo centrale. Nel Milan si rivede José Mauri, motivo di curiosità nel finale a velocità rallentata: l'ex giocatore del Parma impegna subito il portiere avversario con un tiro potente. Anche Donnarumma cerca altra gloria: alza bene sulla punizione di Barberis nel finale. Il Milan si diverte e soprattutto è concreto: il suo campionato inizia con tre gol e altrettanti punti.

Alessandra Gozzini

Fonte: Gazzetta dello Sport
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com