Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/10/2017 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Chievo-Verona 3-2.
Pellissier fa esultare Maran

Doppietta di Inglese, gol di Verde e Pazzini su rigore su rigore.
Ma alla fine la zampata del valdostano spedisce i clivensi a quota 15



Il derby di Verona numero nove, in Serie A, è combattuto, spettacolare e polemico. Con il 3-2 in rimonta, il Chievo supera l’Hellas anche nel totale dei successi in massima serie: 4-3, con due pareggi. Il Chievo, che ora ha 9 punti in più dei rivali cittadini, sfrutta la maggior esperienza nella categoria e la giornata felice di due attaccanti: Inglese realizza una doppietta; Sergio Pellissier, 38 anni, entra e infila il 3-2. Il gol non ha età.

BOTTA E RISPOSTA — L’Hellas si illude ma poi viene castigato. È Verde a portare in vantaggio i suoi dopo soli sei minuti. Caceres crossa forte da destra, Sorrentino respinge e l’esterno solo in mezzo all’area infila di sinistro. Il Chievo si riprende grazie a Inglese e Bruno Zuculini. Il centravanti segna due volta, di testa e su rigore; l’argentino dell’Hellas regala sia la punizione dell’1-1, tirata alla perfezione da Birsa, sia il penalty del sorpasso, con un fallo inutile su Hetemaj. Al 40' poi Zuculini viene anche espulso per doppio giallo dopo un’entrata su Birsa: il mediano in scivolata prende la palla, poi travolge lo sloveno, l’arbitro Abisso mostra il cartellino facendo infuriare l’Hellas.

PARI IN DIECI — Nella ripresa proprio il Verona usa la rabbia per arrivare al pareggio. Pure in dieci, con Buchel che sostituisce Cerci, la banda di Pecchia va in attacco e trova il 2-2 su rigore. Mani in area di Gamberini su testa di Caceres, Abisso non fischia ma poi consulta il Var e assegna il penalty. Anche sull’1-1 (convalidato) e sul possibile 4-2 (annullato a Stepinski per fuorigioco) il direttore di gara si serve della tecnologia. Il Chievo a questo punto va all’assalto e un cambio di Maran risulta decisivo. Fuori Pucciarelli, dentro Pellissier che con una deviazione sporca ma efficace su cross di Cacciatore infila il 3-2 al 73'. È la sentenza di una partita sempre viva.

Pierfrancesco Archetti

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com