Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/10/2017 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Benevento-Fiorentina 0-3: gol di Benassi, Babacar e Thereau

Sblocca Benassi nel primo tempo, poi Cataldi prende un palo.
Nella ripresa entra Babacar che raddoppia e poi conquista un rigore trasformato da Thereau



Tocca alla Fiorentina condannare il Benevento a uno storico record negativo del nostro campionato: nove giornate dall'inizio-nona sconfitta. E stavolta il crollo dei ragazzi di Baroni non ha alibi. Errori, disattenzioni, atteggiamenti sbagliati nei momenti topici rendono indifendibili i padroni di casa. Che sommando delusioni a batoste hanno logicamente perso fiducia nei loro mezzi: contrariamente a precedenti occasioni, la mazzata oggi è sacrosanta. Benevento senza impegnare Sportiello, la Fiorentina ha vinto in carrozza.

E UNO — La Viola passa in vantaggio alla prima azione vera, peraltro assai bella grazie all'intuizione di Giovanni Simeone che attira su di sé i due centrali giallorossi e serve con pregevole tocco "no look" lo smarcato Benassi che si aggirava alle sue spalle e che può quindi infilarsi in uno spazio vuoto considerato che Letizia è in ritardo nella chiusura. Il diagonale del centrocampista non lascia scampo al portiere locale che pure riesce a toccare la palla. Una semplice carezza, la sfera rotola in rete dolcemente accarezzando il palo.

QUEL PALO — A proposito di legni da segnalare che un minuto prima del gol, da angolo, era stato Biraghi a colpire il palo in questione con un maligno sinistro a giro che ha attraversato l'area piccola per finire la sua corsa quasi in rete. Un palo lo ha colpito anche Cataldi al 36' arrivando in corsa a calciare dai ventidue metri un corto rinvio su incursione di Letizia. Il destro a giro del centrocampista giallorosso meritava miglior sorte. E rappresenta il definitivo punto di svolta di un confronto che in avvio di ripresa fa registrare il secondo episodio pro-viola.

BABACAR — Causa dolore muscolare accusato sul finire del tempo, Simeone nell'intervallo lascia il suo posto di centravanti a Babacar che si presenta nel migliore dei modi. E' lui infatti a deviare i rete da pochi passi una preziosa assistenza aerea di Veretout. Nell'occasione l'assenza agonistica dei due difensori centrali beneventani è clamorosa, Babacar colpisce in area piccola senza contrasto alcuno.

BABACAR/DUE — Il neo entrato viene poi lanciato nello spazio vuoto da Chiesa (20') e nel tentativo di saltare il portiere Brignoli va a terra, toccato dall'estremo difensore che però prende pure il pallone. Proteste, discussioni, arbitro irremovibile: mentre in occasione del 2-0 aveva consultato il Var stavolta il controllo dei suoi collaboratori è silente. Fatto sta che Thereau, dopo piccolo litigio con Babacar, si prende l'incarico di trasformare e spedisce un siluro sotto la traversa che affonda Baroni. Con la curva in subbuglio, adesso è proprio dura ripartire.

Nicola Cecere

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com