Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/02/2018 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Bologna-Sassuolo 2-1.
Pulgar rilancia Donadoni

La punizione vincente del cileno fa vincere ai rossoblu una partita sofferta.
Al vantaggio iniziale di Poli aveva risposto Babacar, al primo gol in neroverde



Tre punti per il Bologna e molti rimpianti per il Sassuolo. Una punizione di Pulgar a due minuti dalla fine regala a Donadoni una vittoria immeritata, ma in fondo non è certo colpa del Bologna se il Sassuolo spreca tanto in area e non concretizza una superiorità che era diventata sempre più evidente durante la partita. Il risultato di Benevento è comunque positivo per Iachini, che pur dopo una sconfitta può sorridere per l'immutato vantaggio su quartultima e terzultima e per la crescita di Berardi.

PRIMO TEMPO — In avvio c'è solo il Bologna: dopo dieci secondi Poli pesca Di Francesco davanti a Consigli che para. Al 2' ancora Di Francesco calcia sul fondo dal limite. Al 6' Destro passa in mezzo a tre avversari e di punta prova a sorprendere il portiere avversario che però riesce a respingere. Al 12' arriva il gol: Poli lancia sulla destra Di Francesco, che crossa due volte; sul pallone che filtra in area dopo una deviazione arriva per primo Poli che segna da pochi passi (posizione regolare). Il Sassuolo finalmente comincia a giocare e il segnale è un colpo di testa di Babacar che finisce oltre la traversa. È Berardi a trascinare i compagni: al 20' mette Politano davanti a Mirante che è bravo a respingere il tiro. Al 28' Babacar gira di tacco un cross di Acerbi e Mirante è pronto a intervenire. Al 38' arriva il pareggio: angolo battuto corto, cross di Berardi, Krafth per anticipare Acerbi sul secondo palo tocca male e Babacar segna da un metro. Prima dell'intervallo c'è un'altra occasione per il Sassuolo: lancio perfetto di Berardi per Duncan che sbaglia lo stop davanti a Mirante e non riesce a concludere bene.

SECONDO TEMPO — A inizio ripresa il Bologna prova a scuotersi, Destro impegna Consigli con una bella mezza girata ma poi il Sassuolo riprende in mano la partita. Babacar calcia due volte fuori, Politano manda alto dopo una volata sulla sinistra e al 36' la squadra di Iachini costruisce il match-point: Berardi serve Mazzitelli (entrato al posto di Duncan) davanti a Mirante che riesce a deviare la conclusione del centrocampista. Il pareggio sembra scritto e invece al 43' Tagliavento fischia un fallo dubbio di Goldaniga su Krejci ed espelle per doppia ammonizione il difensore del Sassuolo: Pulgar trasforma la punizione e regala la vittoria al Bologna.

G.B Olivero

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com