Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/02/2018 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Milan-Samdporia 1-0: Bonaventura decide, Gattuso aggancia Giampaolo

Bella prova dei rossoneri, che costruiscono tantissimo contro i blucerchiati e il raggiungono al sesto posto.
Rodriguez sbaglia un rigore, la traversa ferma Calhanoglu, nel finale occasione per Caprari



Tornato a San Siro dalla trasferta in Bulgaria il Milan batte la Samp uno a zero. Gattuso aveva chiesto due cose, o meglio due in una: non fallire l’aggancio a Giampaolo e non fallire i primi venti minuti della partita, come secondo l’allenatore era successo in Europa League. Il Milan fa tutto, la prima e ancora meglio la seconda: la squadra potrebbe trovare dopo pochi minuti il vantaggio su rigore di Rodriguez (ben parato da Viviano) e poi colpisce con Bonaventura dopo un quarto d’ora.

JACK E VAR — Non sarà ancora Brad Pitt ma il Milan del primo tempo è certo più affascinante di Calimero, i due estremi usati da Gattuso per raccontare l’evoluzione dei suoi. La prima azione è quella da penalty: cross di Calabria (per lui a destra sarà solo l’inizio di una grande gara) e Murru che tocca con il braccio: senza Kessie tocca al mancino di Rodriguez, tiro calciato come in Bulgaria. Stavolta però Viviano intuisce che la corsa frenata avrebbe portato a un tiro alla sua sinistra: si distende e devia. Al 14’ Milan davvero avanti: l’azione parte da una fascia e si conclude sull’altra con il nuovo cross di Calabria che stavolta incontra in corsa la conclusione di Bonaventura. Al 37’ inizia a scendere in campo anche la Var: sul lancio in profondità per Zapata Calabria sembra sfiorare con la mano, Doveri giudica il tocco involontario. Poco dopo sul passaggio filtrante di Calhanoglu la zampata di Bonucci finisce alle spalle del portiere della Samp: la Var dice che il capitano rossonero è partito in fuorigioco.

OK CALHA — Il secondo tempo si ispira al primo e alle stesse parole di Gattuso che non vuole iniziali cali di tensione: così è Calhanoglu che semina mezza difesa e scarica il destro sulla traversa. Il turco con il 10 merita gli applausi di San Siro, per giocate e impegno. In una serata di bel gioco manca Suso: il suo calcio al volo da distanza ravvicinata finisce addirittura in fallo laterale. La ripresa in generale ha però ritmi meno intensi e coinvolgenti: il Milan controlla, la Samp non riesce a impadronirsi del gioco. Sono i rossoneri che vanno più vicino al gol: Calhanoglu calcia dalla sinistra senza incrociare la porta. Kownacki, la mossa di Giampaolo, non produce granché. Gattuso replica con Silva per Cutrone. Bello, ma anche un po’ comico, l’assist che André fornisce a Calhanoglu, di testa da terra: sul destro è bravo Viviano. Così come nel finale sul diagonale di Calabria. Al 90' rischio rossonero e occasionissima Samp: sulla discesa di Quagliarella, Caprari mette fuori di pochissimo da due passi. Basta dunque un solo gol al Milan per far felice Gattuso e acchiappare in classifica la Samp.

Alessandra Gozzini

Fonte: Gazzetta dello Sprt
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com