Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Dai entra, ti aspettiamo!!!
Grazie!!!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'oroscopo di Martedì 7 Dicembre

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2021 11:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/12/2021 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.084
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Beccatevi questa!! [SM=g27823]

ARIETE
Cari Ariete, giornata positiva in amore: torna una buona energia già nel pomeriggio. Per quanto riguarda il lavoro, è tempo di ripartire, chiamate in arrivo a cui rispondere con fiducia. Valutate pro e contro prima di accettare eventuali proposte. Che sia la svolta tanto attesa?


TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di oggi (martedì 7 dicembre 2021), in amore potrebbero nascere delle discussioni, prestate grande attenzione a ciò che dite. Per quanto riguarda il lavoro, c’è qualche spesa di troppo, monitorate le entrate e le uscite. Attenzione. Rischiate di andare fuori budget.


GEMELLI
Cari Gemelli, giornata nella quale dovrete prendere decisioni importanti o affrontare discussioni: se c’è qualcosa che non va non procrastinate… In amore è arrivato il momento di agire. Capitolo lavoro: non abbiate fretta e fate le cose con calma. Lavorate bene.


CANCRO
Cari Cancro, nella seconda parte della giornata di oggi – 7 dicembre 2021 – potrebbero esserci delle tensioni di troppo da dover gestire. Per quanto riguarda il lavoro, avete delle belle idee, cercate di farle fruttare. Portate avanti i vostri progetti, senza timore di farvi avanti.


LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi (martedì 7 dicembre 2021), la giornata va a rallentatore, la Luna è opposta. Per quanto riguarda il lavoro, rimandate le discussioni al giorno 13 del mese. Le stelle saranno più clementi.


VERGINE
Cari Vergine, oggi – martedì 7 dicembre – giornata all’insegna dei chiarimenti. Se in amore ci sono dei problemi da risolvere, sarà bene parlarne con il partner prima del 10 dicembre. Per quanto riguarda il lavoro, non fate tutto da soli, ogni tanto serve anche affidarsi alle persone che avete intorno.


BILANCIA
Cari Bilancia, la giornata di oggi sarà un po’ stancante, attenzione e concentrazione. Per quanto riguarda il lavoro, se avete avanzato delle richieste, presto arriveranno delle risposte o soluzioni. Non siate troppo frettolosi. La fretta infatti è sempre cattiva consigliera.


SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di oggi (7 dicembre 2021), nel corso del pomeriggio potrebbero esserci delle tensioni. Per quanto riguarda il lavoro, presto arriveranno le risposte che state cercando da tempo. Positive o negative? Dipenderà dai punti di vista.


SAGITTARIO
Cari Sagittario, in amore in arrivo belle emozioni nel corso del pomeriggio. Per quanto riguarda il lavoro, anche se Giove e Saturno sono favorevoli, fate attenzione alle spese. Ultimamente infatti ne avete avute di eccessive. Datevi una regolata, magari fissando un budget di spesa.


CAPRICORNO
Cari Capricorno, sarà una giornata di chiarimenti: in amore se avete qualcosa da dire al partner non rimandate e risolvete tutto entro la giornata di sabato. Capitolo lavoro: dovrete fare delle scelte ma non temete, avete una bella energia!


ACQUARIO
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di oggi (martedì 7 dicembre 2021), giornata positiva e protetta dalle stelle: in amore si recupera, favorite le nuove storie. Per quanto riguarda il lavoro, favoriti i progetti a lungo termine, conferme in arrivo.


PESCI
Cari Pesci, si prevede una giornata davvero chiarificatrice: avete voglia di mettervi in gioco e se siete soli sarà bene guardarsi attorno. Per quanto riguarda il lavoro, il momento è positivo, buone notizie in vista del futuro. Potete costruire qualcosa di vvero speciale, basta credere in voi stessi. Se non lo fate voi, chi può farlo?.
07/12/2021 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.078
Registrato il: 02/02/2008
Sesso: Femminile
Non credo agli oroscopi, non puo' essere vero per tutte le persone del mondo
Capita il giorno che ci azzeccano, ma è uno su un milione😀
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com