Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lavrov in TV in italia

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2022 13:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/05/2022 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.662
Registrato il: 18/03/2011
Sesso: Femminile
L'uragano dell'Oasi
Domenica sera una trasmissione di Rete 4 ha "intervistato" Lavrov ministro degli esteri russo

Questa intervista ha scatenato una polemica mondiale

Secondo me, non c'è nulla di sbagliato nel sentire anchela'ltra campana considerato che fino ad oggi abbiamo sentito solo gli ucraini, puo' servire a capire le intenzioni, i pensieri .....

Che ne pensate ?
03/05/2022 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 113
Registrato il: 18/11/2017
Sesso: Maschile
come dici tu le campane sono sempre due, e bisognerebbe asoltarle entrambe.

io penso che giornalismo e media siano 2 cose diverse: i media sono quelli che scatenano l'opinione pubblica perchè così si fa audience (e si stavendono gli spot!!), il giornalismo è quello che da la parola a tutti, ti informa e ti lascia decidere..

dopodichè non giustifico la guerra in alcun caso!!
03/05/2022 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 399
Registrato il: 16/04/2022
Sesso: Maschile
Bisognerebbe decidere a cosa serve la TV. A fare informazione oppure o far sentire tutte le campane?

Perché se la risposta è la seconda, allora ben vengano le fake news. Non vedo l'ora di sentire in un talk show anche Terrappiattisti, Rettiliani e sostenitori di altre fantasiose teorie.

Se invece si tratta di fare informazione, allora ben venga gente come Lavrov oppure Orsini (ma so che ne sono tanti altri), però ci deve essere qualcuno che gli silenzia il microfono ad ogni palese idiozia per dire come stanno realmente le cose, altrimenti il popolo negazionista (che, se ricordo bene, è stimato in Italia come il 4% degli abitanti) sfrutta queste occasioni per far girare dei bei video che suonano proprio la musica che piace a loro.

Secondo me ci troviamo davanti alla prova di un paradosso della democrazia: la censura non è ammissibile, ma il non averla può consentire a potenze straniere di diffondere notizie create ad arte per traviare un'ampia fascia della popolazione, con risultati potenzialmente disastrosi (uscita delle nazioni dall'Europa, successi elettorali di Trump, teorie di dittatura sanitaria, eccetera...).
04/05/2022 08:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.117
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Credo sia stato giusto dare parola anche alla controparte considerato che negli ultimi 2 mesi tutti gli esponenti della politica ucraina hanno potuto parlare in ogni modo con o senza contradditorio

Sentire le parole di Lavrov, per i piu' informati, puo' far capire qualcosa in piu' sulle intenzioni di Putin e sulle "opinioni" che hanno i russi

Trovo corretto far parlare tutti, siamo in democrazia altrimenti saremmo in una dittatura.
04/05/2022 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 399
Registrato il: 16/04/2022
Sesso: Maschile
Purtroppo questo mondo non è ideale e, secondo me, bisognerebbe tenerne conto.

E poi, in democrazia, palesemente, non esiste il diritto di esprimersi sui canali televisivi.

Che non ci sia stato contraddittorio sui fatti dell'Ucraina... Eh, che contraddittorio dovrebbe esserci? Siamo paesi in guerra, e quel che arriva sia dalla Russia, sia dall'Ucraina è falsato dalla propaganda, però la maggior parte degli inviati stampa internazionali ci ha fornito e ci fornisce testimonianze sul campo che smentiscono completamente Mosca.
Ad ogni modo, i discorsi di Putin sono stati trasmessi almeno da Rai News 24. Ho citato Orsini perché le sue esternazioni sembrano spopolare su Youtube, ma in TV ne è apparsa diversa di gente con posizioni filo russe, compreso un certo Giorgio Bianchi Photojurnalist, che è passato dall'attivismo no-vax a quello pro-Putin. Mi sentirei di dire che la campana russa è stata ascoltata anche più del necessario.
04/05/2022 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.078
Registrato il: 02/02/2008
Sesso: Femminile
Thors, non credo che ci siano filo putiniani nelle varie TV, è lapalissiano che c'è un aggressore ed è Putin, indifendibile
Come peraltro non si puo' dire, non l'hai detto tu, che Lavrov è andato a Rete4 per amicizie (queste secondo me sono stroxxate)
Altrettanto non si puo' dire che avrebbe dovuto esserci un contradditorio, non ho mai visto Speranza, Di Maio ecc.. in TV intervistati da Fazio con contradditorri.
Non si puo' fare informazione con i Russi, loro hanno il discorso fatto imparato a memoria e non si schiodano da fascisti, nazisti ecc....
Pero', anche a favore "della pace" ritengo che "dare voce" anche all'aggressore sia corretto, affinchè non si incavoli di più ... discorso terra terra ... ma cerco di vedere in tutto un barlume di voglia di trattattiva
04/05/2022 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 399
Registrato il: 16/04/2022
Sesso: Maschile
Premessa: io sono a stretto contatto con dei negazionisti di livello demenziale e mi sorbisco regolarmente dei video di quella sponda senza neanche volerlo. Quando uno dei loro beniamini compare in TV, io lo vengo spesso a sapere, sia che si tratti della dittatura sanitaria o dell'operazione militare per liberare l'Ucraina.

Non dico che ci siano conduttori filo Putin, ma di sicuro molti stanno approfittando del clamore provocato dalle posizioni non condivisibili di alcuni ospiti presenti spesso nei loro salottini. A parte che ByoBlu continua a esistere...

Giorgio Bianchi forse non è uno di quelli che spopola nelle trasmissioni TV, ma è un "reporter" pro Putin conosciutissimo nella galassia no vax. Costui sostiene di vivere in Ucraina (ma non ho idea di quali prove abbia mai dato a sostegno di questo) e testimonia che i morti non li stiano facendo i russi, bensì i nazifascisti ucraini.
Io ho visto un video in cui lui era ospite (via collegamento) di una trasmissione della RAI, o forse Mediaset o La7; sia l'inviato ufficiale presente sul terreno di guerra, sia la conduttrice gli davano pacatamente contro, però lui c'era ed esprimeva la sua verità. Quindi sono sicuro che gente del suo calibro finisca sullo schermo, esattamente come capitava e capita ancora con i falsi esperti del siero genico sperimentale.
04/05/2022 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.662
Registrato il: 18/03/2011
Sesso: Femminile
L'uragano dell'Oasi
Avere a che fare con i negazionisti deve essere dura
Poichè, capisco che qualcuno puo' essere contrario a qualche cosa, ma essere contrari a tutto è il delirio.

Per me la televisione deve fare informazione ed il pubblico si fa le sue idee
Quando guardo qualche programma non mi faccio influenzare dal conduttore, dalla rete o altro,cerco di ascoltare, cerco di capire e mi faccio le mie idee.

Indubbio che la Russia ha invaso, fino a 10gg fa abbiamo ascoltato gli ucraini in 2 mesi , adesso si comincia a sentire anche qualche russo e lo trovo giusto
Poi se davanti alla TV ci sono degliinvasati che non aprono la mente per ragionare, è un suo problema ....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com